|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: viterbo
|
problema con masteriz dvd lg 4040b
Ho appena acquistato il materizz. dvd lg 4040b siccome sono ignorante sull'argomento dvd volevo fare una domanda sul lettore che ho acquistato:
dopo aver collegato correttamente l' lg ho provato a vedere un dvd con power dvd ma il lettore prova a leggerlo ma si blocca all'istante. Sinceramente non so' da che possa dipendere, ho provato anche con altri dvd player ma non c'è verso di farglieli leggere, si bloccano inesorabilmente. Sapreste indicarmi se magari necessita di qualche driver o cosa devo fare per vedere i dvd? Il mio dubbio è che sia difettoso, pero' volevo una conferma prima di farlo sostituire. Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo che la cosa migliore, visto che è nuovo, è farlo testare al rivenditore
Il DMA è attivato sul canale EIDE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
risp al dvd lg
si è attivo sul canale ma il problema è ke il dvd o meglio dico ke questo lettore legge anke i dvd classici cioè quelli ke si trovano in videoteca oppure li registra solo perkè i xvid li legge normalmente cd rom idem ma il dvd no allora ho provato se dipendeva dal dvd ma nn dipende cosa dovrei fare un consiglio grazzie mille
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Magara qualche virgola ogni tanto e frasi più corte potrebbe aiutare nella comprensione ed evitare di leggersi il post in apnea
![]() ![]() Aspettiamo che intervenga qualcuno più esperto in materia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
L'ho montato due ore fa ...
ma non l'ho ancora provato, non ho ancora installato Power DVD e inoltre non credo di avere un DVD in casa ,ma se lo trovo ti faccio sapere, purtroppo sono inesperto di DVD, ero arrivato al SVCD lo scorso anno ma poi non ho fatto più niente, speriamo bene con l'LG,ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusate per il precedente mess. (non si capiva un tubo) non l'ho scitto io ma un mio amico che si è espresso male, volevo sapere da dove si controlla se il DMA è attivo o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: La Spezia
|
Start > Impostazioni > Panello di controllo > sistema
Linguetta "Hardware" Gestione periferiche poi vai a cercare tra le periferiche i canali ide e li tra le proprietà troverai quello che vai cercando. ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
per albaro :
Se hai provato il masteriz. lg4040b con powerdvd mi fai sepere se ti ha dato problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Mi spiace ma non ho ancora provato
Non ho ancora inserito neppure un CD e mi devo ancora documentare sul funzionamento, spero di aver tempo domani,ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.