|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
StarOffice???
Ragazzi, la mia scuola mi offre la possibilità di avere la suite StarOffice completamente gratis e volevo chiedervi se mi conviene prenderla per metterla al posto di Microsoft Office oppure non ne vale la pena?
Rispondetemi, è urgente! Grazie mille. Byezz ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quale versione?
Spero non la 5.2, che e' gia' gratis di suo, e soprattutto e' vecchia. Se e' invece una versione nuova, ... be', non ne conosco + le caratteristiche, da quando e' a pagamento... ![]() Cmq e' piuttosto probabile che sia una validissima alternativa. Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se nn usi fogli di word o excel con pulsanti o macro, e nn usi access, prendila pure, altrimenti come x tutte le altre suite office gratuite, nn riescono ad essere compatibili al 100% con office microsoft...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Ok grazie, spero non sia la 5.2
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.