|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
HWUP Snowboard Club - Winter 2004
Ciao, magari è un po prestino ma già ke siam qui perkè nn iniziare a parlare di tavole attakki e robe varie...
qui al nord di neve ne sta cadendo abbastanza da far pensare a una buona stagione sciistica! Quest'anno devo cambiare i miei attakki un po del cavolo della redz!!!! con qualcosa di + decente.... pensavo a dei drake magari però di stagioni passate così da nn spendere + di 50-80€! altrimenti anke gli snowpro sono una valida alternativa! sapete mica qualke link di negozi online che vendano attrezzatura e abbigliamento tecnico da snoeboard? tnx ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Il prossimo fine settimana c'é Snowpass a Modena, una fiera dello sport invernale mooolto dedicata allo snowboard, e vendono la roba in esposizione a prezzi stracciati!!!
Io ci vado sabato 1, te lo consiglio. Puoi trovare info su www.skipass.it
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tnx! avevo visto alla tv di sta manifestazione ma pensavo fosse solo del freestyle... nn credevo ke esponessero anke! ciao
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
wow quindi con 50€ di sicuro mi piglio di sicuro un bel paio di attakki freestyle della stagione scorsa!!!!
cmq io ho una burton cruzer 2002 160 con attakki redz (sigh!) e a breve forse una brekka 140 (muletto) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Eccomi ^_^
Io vado in snow da 3 anni, ma so fare ancora poki trick Come tavolo ho una Nitro( nn ricordo il modello Speriamo che allo skypass ci si sano anche le attrezzature per i roller come gli anni scorsi
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
raga dove sciate abitualmente voi????
io quest'anno avevo intenzione di fare un 4-5gg sulla neve prima della fine della scuola per le vacanze di natale.... dove mi consigliate di andare da spendere poco, sciare bene e essere trattati bene? io pensavo al sestriere ma qto costerà a testa una "settimana" bianca così (5gg max)??? altri posti senò? tnx |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si anke io....
io abito a una 20ina di km dalle valli di lanzo quindi generalmente benot - ala e un po della val di susa.... raramente sestriere - bardonecchia - monginevro - des alpes (nn so come si scrive!)..... cmq negozi online ne sapete? giacomelli nn va +.... ca@@o voglio farmi sti 5gg sulla neve e spendere poco...... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Nessuno va a modena?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io no son di torino e nn ho nessuno ke mi porta!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Re: HWUP Snowboard Club - Winter 2004
Presente come tutti gli anni ...la stagione non finisce mai!
Spot preferiti: val di susa, Francia, VD'A, livigno stelvio, senales, fiemme/fassa. Se vuoi spendere poco ti consiglio la Francia sia come sistemazione che come prezzo degli impianti, anche solo dopo il frejus. Per gli attacchi prova da www.laglisse.it, è uno shop di torino dovrebbe vendere anche online anche se sono sempre andato di persona, mandagli una mail. Oppure fai i classici pellegrinaggi in tutti i negozi a cercare i fondi di magazzino, ti consiglio adesso perchè come parte la stagione molti prezzi vengono rialzati, bastardi!!! Se vendi quegli attacchi redz fammi un fischio, ne sto cercando un paio per mio 'cuggino' che è un beginners e quest'anno mi tocca fare il maestro! Ultima modifica di Freeride : 28-10-2003 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
free, io e i miei amici quest'anno volevamo andare in settimana bianca in francia, che posti consigli? la scelta è ristretta fra les duex alpes, chamonix e briancon
anche a me servono un paio di attacchi, se riesco venerdi vado a fare un salto a modena |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chamonix non lo conosco molto, lo solo frequentata durante le attraversate del Bianco e qualche volta sono andato a St Gervais e Les Houches ma solo in giornata. Da Briancon hai tutto il comprensorio di serrechevalier che è bello vasto, a 20 km hai monginevro o la vialattea e con una alzataccia riesci anche ad arrivare a les 2 alpes. E' solo un po' basso come altezza, sincerati delle condizioni della neve. Non so come ti sistemi ma i residence/impianti meno cari li trovi a Briancon. Dato che vuoi andare da quelle parti e restando sui comprensori grandi (o enormi) c'è anche Tignes e 3vallè/valthorens un po' più cari ma fantastici come piste/fuori piste/impianti. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
intanto ti ringrazio per la risposta, poi ti faccio altre domande
come vita notturna quale posto è più attrezzato? le duex alpes immagino? briancon l'avevamo considerato proprio perchè era quello con i residence meno cari, però visto che dovremmo andarci a gennaio forse è meglio non rischiare di andare in un posto senza neve (briancon è sui 1000 metri giusto?) chamonix era la località sulla quale ero più deciso, del comprensorio del monte bianco me ne hanno parlato bene, ora però che mi hai descritto les duex alpes come la mecca dello snow sono quasi più convinto di andare lì |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
un mio post qui non può mancare
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermo le 2 alpes per la vita. Briancon e a 1000 metri e si arriva a sciare fin li ma il comprensorio e' ben più alto, poi va a stagioni e culo, ad esempio quest'anno a gennaio al monginevro c'era 1 metro di neve invece le montagne davanti di briancon erano spoglie e tutti venivano a sciare a monginevro... ma potrebbe anche invertirsi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!