|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
alcuni giochi + suscettibili all'overclock?
salve ragazzi... ho notato che dopo una settimana che tengo la vga alle freq riportate in sign e tutto andava liscio.. ho trovato qualche gioco che fà magagne
il gioco in questione è colin mcrae 3... ke non ne capisco il motivo ma dopo 5-6 min di partita fà freezare calcolate che ho giocato ad halo per ore continuamente... ut2003... milioni di benchmark.. carrozzate di test in più avevo trovato che aquanox2 mi facesse impallinare la vga dopo pochissimo tempo, se non stabile! ma dopo la vgpumod ho giocato anche ad aquanox2 per ore continuative con problemi 0 boh... quindi è vero che ci sono giochi + "suscettibili" degli altri?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Altro esempio è il motore di UT2003. Provare per credere.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Esatto.....hai proprio ragione........
per la mia esperienza Colin 3 è uno dei test + affidabili, sia per l'overclock di cpu che della scheda video, insieme ad UT2003 naturalmente..... Ti consiglio di editare ciò che hai scritto riguardo aqua@@x 2
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
Anche midnight club2 dopo un paio di minuti sfarfallano i pixel.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.