|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Scandicci, Florence, Italy
|
Urgente!!!Da ASUS ad ABIT?? passaggio da fare??
Salve, qualche sett. fà mi si è rotta la mia ASUS A7N8X-Deluxe Rev1.04
Ieri sono andato a prendere quella nuova, e mi hanno dato una rev2.00 Ho un buon affare che mi permette di passare ad ABIT in cambio di un ASUS... voi che dite mi conviene farlo oppure questa rev2 è + affidabile delle precedenti?? Fatemi sapere... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Urgente!!!Da ASUS ad ABIT?? passaggio da fare??
Quote:
eh, sì... la rev. 2.0 è + affidabile delle precedenti... normale, fanno una nuova revisione proprio per migliorare il modello, sia tecnicamente che nelle funzioni (BIOS, etc) Poi, quando si rompe una scheda madre può dipendere da molti fattori... ciaooooo
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Scandicci, Florence, Italy
|
Ma cmq se avresti la possibilità (come ho io senza spendere), rimarresti su asus o prenderesti abit??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
nn so... nn ho mai provato il modello di Asus che hai tu... ma mi sembra che siano equivalenti come dotazione e prestazioni, anzi, mi sembra che la Asus abbia, in più, la doppia LAN (Gigabit & normale) giusto? La Abit, dicono, salga di + in overclock... A te la scelta dunque, se vuoi provare la Abit puoi anche cambiare, ma, ripeto, nn so se troverai grandi differenze. ciaooooo
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 Ultima modifica di carmine65 : 26-10-2003 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.