Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2003, 09:28   #1
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
[solo CT] cerco dissy interamente in rame!!!

cerco un dissy interamente in rame (anche senza ventola...), da

montare al mio procio xp 2400+...

acquistasi solo a catania e provincia...con pagamento a mano.

fatemi le vostre offerte...ciao a tutti

ps...gradita foto del "pettine" ramato!!!
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 14:14   #2
barto2
Senior Member
 
L'Avatar di barto2
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3023
Ciao, se ti interessa posso spedirtelo, mai avuto un probl. con nessun utente (e ho scambiato con un bel po' di utenti,vedi sign).
Se vuoi posso spedirtelo con pacco celere 3 contrassegno.

Cmq vendo x un amico questo:

Clikka

E' davvero eccezionale.
Fammi sapere.
Ciao.
__________________
barto2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 21:47   #3
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
ciao barton2....

ciao bello......

ti ringrazio della tua offerta....ma non posso fare altro che rifiutarla senza nemmeno pensarci su:

qui a catania compro un dissy interamente in rame della collmaster con 2 Heat Pipe assolutamente silenzioso con
ventola 6x6 a 8000 rpm a soli 32€ iva compresa.......non so i prezzi della tua città.....ma....tu al mio posto.....che faresti???



ps: tiene un amdxp 2400+ sotto i 45 gradi sottosforzo!!!

io cercavo qualcosa del genere con pochi spiccioli.....infatti lo cerco solo a catania x evitare le spese extra....ok?

grazie lo stesso e alle prossime....bye bye
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 09:17   #4
Valos
Senior Member
 
L'Avatar di Valos
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 1667
Ciao, ho un amico a Catania che forse ti può vendere il suo SLK800 (vuole passare al raffreddamento a liquido), però lo sento solo verso fine settimana. Fammi sapere se ti interessa (e se appunto puoi aspettare qualche giorno per la conferma). Ciao!
__________________
Concluse più di 60 trattative. Le ultime con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, salemme80, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek.
Valos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 14:05   #5
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
grazie valos....

ok ...certo che aspetto....ho acquistato un xp 2400+ che nn aspetta altro che portato a 2500 mhz

ok...fammi sapere...ciauz
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 15:02   #6
Valos
Senior Member
 
L'Avatar di Valos
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 1667
Perfetto. Appena sò qualcosa ti avverto. Byeee!!!
__________________
Concluse più di 60 trattative. Le ultime con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, salemme80, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek.
Valos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 21:25   #7
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
ok...........
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 23:11   #8
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
UPPEEEEEEE

__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 02:52   #9
vinzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
Messaggi: 1025
ciao!, ti interessa il Titan TTC-D5TB a soli 10€?

non è interamente in rame, ma solo il tondino

è nuovo nuovo con pure la pasta siliconica all'argento in siringa...


Bye...
vinzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 12:41   #10
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
ciao vinzi....

...interessante....ma avendo con fortuna un xp2400+ con moltiplicatore sbloccato, e quindi facilmente portabile a 2500mhz (anzicchè 2000 mhz).....

...pensi che mi terrebbe la temperatura della cpu overclocckata sotto i 50 gradi?

fammi sapere.......se hai na foto meglio....eventualmente l'acquisto subito!!!!

ciao e grazie!!!
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 12:49   #11
vinzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
Messaggi: 1025
Guarda qui:


http://www.dinoxpc.com/Tests/DISSIPA...CD5TB/pag1.asp


cambia solo la griglia (ke è piu bella) e on ha il dispositivo peril controllo della velocità tramite switch.

Ps. Questo dissipatore lo hanno da remedia a 15€
vinzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 13:26   #12
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
ho visto...

io ho montato un dissy (penso) migliore di questo.....e mi tiene sotto i 50 gradi..... se overcloccko.....va sopra....quindi sono in cerca di qualcosa di veramente "possente" in termini di dissipazione!!!! grazie comunque...se ne hai uno "+++", fammi un cenno....

...ciauz!!!
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 16:36   #13
vinzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
Messaggi: 1025
il raffreddamento a liquido potrebbe interessarti?
vinzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 20:34   #14
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
bello!!!! ma......un pò fastidioso da montare

be...già la saliamo di prezzo..... e poi mi scoccio a modificare il mio case nuovo nuovo!!!!

però...se mi descrivi la situazione ...te ne sarei grato..chissà...





ps: difficilmente passo al liquido...ok? descrivimelo solo se hai

qualche minuto da perdere con un utente che difficilmente ti

porta "money"

sarò pazzo...ma mi piace sentire all'accenzione del pc....un

aereoplano che decolla...hehheeeheee!!!
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 03:48   #15
vinzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
Messaggi: 1025
Re: bello!!!! ma......un pò fastidioso da montare

siamo prorpio all'opposto consiedera ke a me danno fastidio pure gli HD!

il kit comprende in waterblock by alex tokamak a vaschetta, un radiatore in rame con le alette in alluminio e una pompa per aquari.

Se hai un bigcase puoi intergare tutto dentro.

diminuira l'inquinamento acustico...
vinzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 13:28   #16
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4182
ciao vincè!!!

infatti.....io pur di spremere il pc...sono disposto a sopportare tutto il ronzio dei ventolozzi....un pò come si faceva da bambini con le biciclette: mettavamo la molletta con un bicchiere di plastica attaccata ai raggi x simulare un motorino....azz...bei tempi.....

..rimedio al ronzio con l'impianto creative sparato a "palla"!!!!

cmq...ho un amico fissato con l'annullamento del ronzio dei ventolozzi (firedraw).....si farebbe tagliare un dito pur di non sentire la ventola del processore e del cabinettto ....se potesse soffierebbe di persona x dissipare i "radiatori"!!!

...ti ringrazio lo stesso x la risposta.....ho trovato già la mia coolermaster in rame...la prendo di pomeriggio.....

..stasera spremo il mio amd come uno straccio ...

ciao bello e...alle prossime!!!
__________________
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz //
ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v