|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
problemi con geforce 4 titanium 4200
Ciao!
Ho un problema x la configurazione dell'agp a 8x: ho notato che quando setto l'agp ad 8x, nelle caratteristiche avanzate in Windows Xp, viene visualizzata "modalità pci". Come mai nn mi riconosce l'agp ad 8x? Ho la seguente config. mb asus p4s8x-x 512 mb ddr 400 mhz p4 2.4 ghz svga geforce titanium 4200 windows xp. Ho provato anche la fx 5200 di un amico, ed anche con quella l'8x nn funziona. Da lui si xò! L'unica differenza è ke ha una asus p4s800. Cmq nn contento, ho provato entrambe le schede da un altro amico che ha anche lui la p4s800 e, come x magia, anche a lui si verifica il problema dell'8x visto in modalità pci!!!! Come si può risolvevre? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
la tua scheda supporta l'agp 8x tranquillo (per quello a cui serve l'agp a 8x... leggi= NULLA)
se WinXP la vede come PCI è legato a come gestisce l'agp 8x il sistema operativo. cmq adesso che ci penso: la tua scheda madre è basata su chipset SiS, hai installato i driver dell'agp forniti colla scheda madre vero? PS: i driver della tua scheda madre aggiornati http://www.asus.com.tw/support/downl...elName=P4S8X-X se poi cerchi nella sezione driver trovi quelli per l'Agp Ultima modifica di NightStalker : 26-10-2003 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grazie mille... proverò a fare come mi hai suggerito.
Se dovessi avere ancora problemi, mi farò vivo. Intanto, grazie ancora! Bye! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.