|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
DVD Akira!?!?!?!?!?!?
ho saputo da fonti non ufficiali ma molto ufficiose che il DVD di Akira è stato ritirato da tutti i negozi(inoltre ho controllato e non si trova!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
su
dvd.it lo vendono tranquillamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
io c'è lo da 2 anni
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
hai solo l'imbarazzo della scelta
![]() se non bastano fai un search e trovi altri siti in cui vedere i prezzi (oppure usa google e cerca dvdomatic, un piccolo prog che fa un confronto in tempo realie sui maggiori store online italiani) p.s. evita la versione normale... prendi la special edition
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
dunque...
la storia di Akira in italia è sempre stata abbastanza travagliata. Ne esiste una prima versione in dvd dalla qualità semplicemente scandalosa che poi venne sostituita dalla special edition. Ho fatto la ricerca ed ho scorso velocemente la lista e mi pare di aver visto che in alcuni negozi la prima versione è ancora disponibile... se uno vuole veramente Akirameglio investire quei 6-7e di differenza e prendere la seconda (che oltretutto ha tutto un secondo dvd di speciali imho. Personalmente ho il dvd ma non l'ho mai visto (l'ho avuto in omaggio in un vecchio ordine da dvd.it ma non mi interessa e ancora non me lo sono guardato ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per le info Guren
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho sempre visto la copertina della VHS e mi ha sempre affascinato......mi raccontate un pò la trama?di che si tratta?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io avevo comprato la vhs della versione normale, e ho scaricato la special edition (bhe...è quasi legale no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Caneda e Tetsuo sono due ragazzi che fanno parte di una banda di motociclisti in continua lotta con i "clown" e sono amici da una vita. Un giorno Tetsuo decide di rubare la moto di Caneda per dimostrare che non è più un ragazzino e perche' vuole guadagnare un po' di rispetto...solo che dopo esser riuscito a sfuggire a malapena dai clown viene portato via da un'associazione militare che fa esperimenti su dei bambini con poteri esp. Tetsuo diventerà una cavia per il progetto "Akira". Intanto Caneda e altri amici sono stati portati alla stazione di polizia per via della lite con i clown, quando riescono a farsi rilasciare Caneda porta via con se una ragazza che fa parte di un gruppo terroristico che è a conoscenza degli esperimenti dell'associazione di cui sopra. I nuovi poteri sono però incontrollabili per Tetsuo che intanto è riuscito a fuggire dai laboratori e Caneda che si è messo (grazie alla ragazza) sulle sue tracce dovrà cercare di far rinsavire l'amico....
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto il resto è nebbia ![]() Nicky non conosci qualche sito dove si possa trovare la trama del film spiegata in modo decente? Io non ho trovato una mazza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo no, sorry. Comunque credo che la distruzione di Tetsuo e delle altre cavie, voglia essere una sorta di "liberazione" da una vita che non gli appartiene...
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
senza il manga si capisce poco del film, IMHO
io ho visto la VHS dopo averlo letto, e tuttavia alcuni passaggi non mi son stati del tutto chiari |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() meno male che io l'ho gia' visto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: chiedo scusa per la spoilerata che ho fatto prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.