|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Programmi e driver su linux: help
Qualcuno di voi sa se esiste un driver per usare l'mx 500 con la red hat? o meglio, lo uso, ma mi piacerebbe avere il driver stile windows, anche eprchè non riesco, con linux, ad aumentare la velocitàò del cursore (uso kde).
Secondopoi, conoscete un client di chat clone di mirc ? se si ditemelo! come programma di file sharing che usate ? Amule!? Come lettore di PDF!? Come gestore della stampa avanzato !? (nel senso che permetta di stampare fronte/retro e + pagine per foglio). Fatemi sapere tnx. Sto sostituendo windows con linux, ma mi mancano (per ora) questi tasselli al puzzle, spero che voi riusciate ad aiutarmi.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Como
|
Non so cosa sia l'mx500.
Come client IRC trovo che XChat sia molto migliore anche di mIRC. Come programma di File Sharing se hai una buona connessione c'è Lopster, seguito da MLDonkey, e poi tutti i vari programmi della rete donkey (amule, xmule, edonkey, overnet...) Come lettore pdf imho il migliore è xpdf. Per stampare uso CUPS. Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Lettore pdf: acroread, xpdf, gv
Stampa di più pagine per foglio: stampa su file ps (con kprinter, per esempio) e poi dai, ad esempio psnup -4 file.ps file4.ps (stampa 4 pag per foglio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Programmi e driver su linux: help
Quote:
file sharing ---> lopster, xmule, nicotine lettore pdf ---> GGV (Gnome GhostView) gestore stampa ---> ne ho trovato uno figo, ma non ricordo il nome... al max lo posto più tardi se lo trovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.