|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano, anzi provincia
|
Qual'è il miglior gioco automobilistico per PC?
Vorrei utilizzae di più il mio volante della Logitech Wingman.
Ma in verità mi servirebbe qualche bel gioco di automobilismo... e non so scegliere quale per paura di sbagliare. Voi cosa mi consigliate?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Se vuoi la miglior simulazione di tutti i tempi prendi F1 2001 ed installa il GTR mod
Per i rally ti consiglio Colin 3 e Rally sport challenge (mollto arcade quest'ultimo) Se vuoi un misto arcade-simulazione allora ti consiglio Toca Race Driver che a me piace tantissimo e con il volante è impagabile Se vuoi un arcade puro ti straconsiglio anche Need 4 Speed Hot Pursuit 2 anch'esso molto appagante con il volante con force feedback
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Qual'è il miglior gioco automobilistico per PC?
Quote:
di f1 sicuramente f1 2002 anke se c'è anke gp4 che però è molto + arcade... di rally prob rallysport challenge della microsoft..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Simulazione?
Solo un nome: netKar.......il migliore......italiano......e pure gratuito.... www.nkzone.com Arcade? Non saprei
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Se vuoi poter guidare di tutto, ti consiglio F1 Challenge della Ea Sport.. Puoi guidare le F1 dal 99 al 2002 ( e ora il 2003).
Stanno uscendo tutti i Mod possibili. Settimana prossima esce il fantastico ETCC mod, tra poco il DTM, un Enzo Ferrari MOD, l'anno prossimo un mod sulle corse clandestine con le macchine da tabbozzare Se vuoi arcade, si parla molrto bene di Ford Racing 2, e c'è gia Toca che che è bellissimo. Se vuoi la simulazione pura, è obbligo Nascar Season 2003 dei Papy, e se non vuoi spendere netKar
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
sottoscrivo tutto i giochi già suggeriti ed aggiungo Midnight Club 2... un arcade eccezionale!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Per il volante il migliore è sicuramente F1 Challenge, ma non dimenticherei affatto F1 2002 con il GTRMod (imperdibile). Validissimo anche Nascar 2003 (anche se, a mio parere un po' noiosetto, ma gli americani si divetono così...) oppure il nuovo Nascar Thunder 2004, un attimo meno simulativo del gioco Papyrus, ma con avversari più agguerriti e tattiche di squadra interessanti. Per finire, occorre citare la simulazione pura: l'eterno GPL e l'ottimo Netkar che è pure gratuito.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
prova NETKAR e GPL
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
netkar e f1ch
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
TOCA e total immersion racing
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
senza offesa (passi pure toca) ma su pc...c'è ben altro...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E qulache demo come si deve esiste?se si dove lo scarico?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Grand Prix Legends, forse la miglior simulazione di F1, riprende la stagione 1969 (se non erro). Occhio che è solo per chi vuole la simulazione, non è un gioco facile e se cerchi un arcade non prenderlo nemmeno in considerazione. Tra l'altro su Internet trovi molti add-on gratuiti fatti da appassionati, che cambiano la grafica del gioco in meglio e aggiungono nuove piste.
Tra l'altro si trova in edizione economica. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho appena scaricato netkar, qualcuno mi spiega come faccio ad iniziare a correre?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
GPL.......the best !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
X Killian: 1967 http://www.drivingitalia.net/forum/i...pic=2667&st=30 Ci sono un sacco di foto
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cos'è gpl? dove si prende? è gratis? che gioco è?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io gioco con il pad sidewinder, ma non funge bene, e sul sito non trovo niente a riguardo...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non ci sto capendo niente sul sito, ci sono troppe cose da scaricare, non so cosa mi serve e cosa no, mika mi aiuti tu?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
E' la simulazione per eccellenza ! Con tutti gli add-on grafici......sembra un'aòtro gioco rispetto all'originale........ La fisica poi........ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.

Scarica gli
E' uscito il primo