|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
quale cpu??????!!!!!!!!!??????
ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi volevo chiedere un vostro parere............... ho letto le recensioni su questo sito dei processori amd xp 3200+ e p4 3ghz il 2° sembra superiore su diversi aspetti ma se questo è vero in "pratica "quanto è superiore rispetto all'amd ?????? si nota nettamente la differenza tra il 3200+ e il 3ghz intel o no????????? dato che devo rifarmi il pc quale mi consigliate???????? e che scheda madre ci abbinereste voi ?????????? grazie dei consigli e del tempo che mi dedicate ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
il p4 3ghz è piu performante in quanto ha il bus 800 amd dal canto suo ha appena sfornato gli athlon 64 che sono di poco superiori al p4 3,2ghz comunque costano tutti un botto
io ti consiglerei un 2500+@3200+ li vendono gia testati con un abit nf-7 e due banchi ddr in modo da sfruttare il dual channel
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no il processore a 64 bit per il momento non mi interessa
pensavo di farmi o un amd 3200+ o l'intel a 3ghz quale mi consigli??????? pensavo anche io ad una schedra madre dual channel magari una gigabyte che ne dici???????
|
|
|
#4 |
|
Member
|
e se comprassi un'amd 3200+ e poi la overclocassi otterrei dei risultati migliori rispetto a quelli di un'intel 3ghz????????
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ognuno può fare quello che vuole con i propri soldi, ma comprare un xp 3200 o un P43ghz secondo me equivale a prenderli e buttarli nel cesso, visto che con il P4 2.4C e l'Athlon xp 2500 puoi superare abbondantemente in overclock le prestazioni delle due cpu di punta delle case amd e intel!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.