|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Togliere l' anteprima a Outlook Express senza togliere la finestra
Ciao a tutti!
Ho tolto l' anteprima a Outlook per motivi di sicurezza, pero' cosi' nn ho piu' la finestra in basso. Io vorrei avere lo stesso la finestra di anteprima, ma magari fatta in modo che quando clicco una volta sola sul mess (ad esempio per cancellarlo) non me lo fa vedere, ma con due clic si. Spero di essermi spiegato ![]() Ciao e grazie!
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 26-10-2003 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
io non credo sia possibile (almeno se ti riferisci ad O.Express); però puoi arrangiarti personalizzando la barra e inserendo lo specifico pulsante per attivare o disattivare l'anteprima (è più pratico di quanto non sembri a parole).
so che non è la risposta che cercavi, ma spero ti sia utile comunque ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.