|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Tastiere strane
Postate quì le immagini delle tastiere più strane che abbiate mai visto.
Questa sarà ergonomica però mi sembra un po' insolita... le batte tutte. Pensa a trovarti davanti di botto a sta tastiera e prova a scrivere (se ci riesci) www.safetype.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
ergonomica quella??
e come cacchio si usa?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
prova a mettere le mani davanti a te con i gomiti appogiati al tavolo, vedrai che la posizione di riposo è prorpio con i pollici verso l'alto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
A me sembra originale invece! Chissà come viene a scriverci!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
da notare gli specchietti...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh quelle cose verticali ai lati si vede bene che riflettono quelli
che dovrebbero essere i tasti funzione.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
No è per farsi belli per gli incontri virtuali!
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Voglio sperare che qualcuno non abbia costruito veramente quella roba lì...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però è un bell'esempio di .... fermalibri, non trovi? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Può anche diventare un portacase.
|
|
|
#13 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
E' vero, può venire in mente di tutto, vedendola, tranne che sia una tastiera!
Però, osservandola bene, pare che le parti verticali possano smontarsi...chissà se volendo può anche essere assemblata come una tastiera normale?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
naaaaa.... troppo banale!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostata in DISCUSSIONI GENERICHE.
Tastiere strane ? Io sono mancino (e tra i maschi si arriva a punte di frequenza del 20 %). E le tastiere per mancini (quelle col tastierino numerico a sinistra) in Italia sono introvabili e comunque non esistono col layout italiano . E costano almeno 150 Dollari. VERGOGNOSO !
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 01-11-2003 alle 04:45. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Adric, dato che negli ultimi anni [credo molti] hai avuto sempre a che fare con tastiere 'standard' non ti sei in qualche modo abituato ad utilizzare queste? non saresti in qualche modo in difficoltà ad utilizzarne una?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sarei tanto felice di poterne provare una di tastiere per mancini, se solo riuscissi a trovarla. Essendomi diplomato in ragioneria avevo come materia la dattilografia dove ero il peggiore della classe sulle macchine da scrivere; non ho mai imparato a usare tutte le 10 dita. Pertanto l'ergonomia per me e' importantissima.
Questa e' una piccola 'battaglia' personale di sensibilizzazione e di informazione che sto conducendo; tutti gli articoli per mancini (anche non informatici) costano dal triplo al quintuplo (forbici ecc). Solo nei paesi anglosassoni c'è una cultura adeguata sul mancinismo (e negozi forniti). In generale sulle tastiere e sui mouse (anche non per mancini) ho espresso il mio pensiero in quest'altro thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=476580
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
ps pure io sono mancino
un po come ned flanders che ha aperto il negozio per mancini |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Io sono mancino, anke se mi trovo benissimo con le tastiera normale e il mouse a destra... Ormai ci sono abituato!!
Cmq nn sono proprio mancino, gioco a basket con la destra, scribacchio con la destra ecc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

Since Nov-2003