|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi piace l'alchool? dipendete da esso? O siete contrari a priori? | |||
| Sono astemio per scelta |
|
4 | 6.78% |
| Non bevo perchè non mi piace l'alchool |
|
9 | 15.25% |
| Bevo saltuariamente con gli amici |
|
25 | 42.37% |
| Bevo abitudinalmente ma sempre entro i miei limiti |
|
15 | 25.42% |
| Bevo spesso, non solo in compagnia, e a volte mi ubriaco volontariamente |
|
6 | 10.17% |
| Votanti: 59. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
[SONDAGGIO ALCOOLICO] bevete? Se si, quanto?
Io sono astemio per il semplice fatto che mi fanno schifo le sostanze alchooliche. Una volta lo ero a priori, così come ero contrario al fumo, adesso non voglio privarmi a priori di alcuna sostanza. Ma l'alchool, provato tante volte, mi fa proprio schifo (e anche il fumo, sarà perchè l'ho provato in ritardo?
Ultima modifica di crespo80 : 25-10-2003 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Io ho votato l'ultima!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
"Bevo" solo quando sono fuori casa. Con gli amici non disdegno la classica birretta (anche se non è mai una sola...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
ho votato la 4... bevo un mezzo bicchiere di vino quando ne ho voglia... tipo ieri sera con la scorpacciata di castagne che ho fatto, un bel bicchiere di rosso è la loro morte
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Penultima.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
la 4
vino a pranzo birra a cena , grappino o altro col caffè
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
A pranzo non bevo quasi mai, a cena un paio di taglietti di vino non li disdegno. Se vado a mangiare fuori che sia pizza o altro, birra/vino sono d'obbligo. In disco un paio di drinks/birre non me le faccio mancare... cosa devo votare?
Ogni tanto mi capita di esagerare, ma molto raramente, e ormai non capita da parecchio tempo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Di media berro' si' e no un paio di medie a settimana.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Bevo saltuariamente!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi che bevi abitudinalmente ma senza esagerare... se ti è capitato solo qualche volta e non succede più da molto tempo...quindi la 4. l'opzione 5 è dedicata a chi piace anche sballarsi con l'alchool e lo fa volontariamente e coscienziosamente. Mancherebbe l'opzione da "alcolista anonimo", vale a dire chi è vittima dell'alchool e ne è dipendente fisicamente o psicologicamente, e che non può scegliere volontariamente di farne a meno, se non aiutato dall'esterno. Ho voluto evitare per rispetto. Ehi, nessuno è ancora astemio per scelta? Ultima modifica di crespo80 : 25-10-2003 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Chi è il secondo che ha votato l'ultima come me??
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
reduce da molti anni passati a bere, ogni sabato e domenica era una pezza continua, ho detto basta e ora l'alcool mi da fastidio. non fumo nemmeno più.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi non si ricorda nemmeno di aver partecipato al sondaggio... di più, non si ricorda nemmeno di essere iscritto a questo forum... diciamo che pensava fino a poco prima di essere astemio |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Io ho votato la penultima ma forse dovrei votare l' ultima...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ad un buon bicchiere di rosso o una grappa non si può dire di no
Cmq ho votato la 3
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
2^
Non bevo!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
4^
bevo spesso se in compagnia se sono a casa da solo non disdegno cmq di farmi qualche birretta [OT]Ciao barista
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Bevo tutti i giorni birra e superalcolici, a volte superando anche il limite! Dato che esco tutte le sere dal lunedi alla domenica non potrei fare altrimenti! NOn bevo solo se sto a casa...
Shottini, birra e drink nei locali, sera dopo sera e forse potrete provare ad essere miei emuli! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
ogni tanto con gli amici!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.