|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
Alcune domande su i Trojan....GRAZIE!
Dunque,....La protezione dalle intrusioni di Norton I.S questa sera mi ha bloccato due porte, o meglio due indirizzi IP.
Adesso ho lanciato Ad-Aware e Spybot, ma in giro non c'è nessuna traccia strana, o almeno sembra. Quello che vorrei cortesemente sapere è: Come posso rimuovere un Trojan manualmente?? Essi dove si trovano??? Da dove posso capire se ci sono Trojans nel mio sistema?? Attendo le risposte dei più esperti. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Io nn sono 1 esperto....
cmq ti posso dire ke adaware e spybot nn sono dei gran cacciatori di trojan ...servono + ke altro x spyware, dialer, hijacker, ecc... x rimuoverli manualmente devi conoscere la routine ke quello specifico trojan utilizza x infettare il pc (la puoi trovare facilmente su internet nei vari siti degli AV) ... cmq nn sempre è così semplice sbarazzarsi di 1 trojan. Prima di tutto cerca se hai processi strani attivi in Task Manager, Msconfig e nel registro in HKLM/Software/Microsoft/Windows/CurrentVersion/Run, ..../RunOnce, ...RunOnceEx a seconda del tuo OS), se la connessione è rallentata o il traffico aumentato, se hai porte aperte a rischio tramite appositi prog e test online. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.