|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: vicenza
|
quesito a7n8x-x
qualcuno sa dirmi se la a7n8x-x ha l'uscita audio digitale (sulla deluxe è il connettore rca giallo fra le usb e le uscite per le casse)
grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: quesito a7n8x-x
negativo, ho controllato ora. Non credo neanche sulla A7N8X.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Si che c'e'.
Sulla scheda c'e' il connettorino per lo SPDIF OUT. Non c'e' il connettore da pannello, quello si (e' optional), ma la scheda ha l'uscita. Io ho acquistato l'ASUS J-Panel e cosi ho risolto. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: vicenza
|
mi stai dicendo che se aquisto sto pannellino posso avere spdif out magari sia ottico che coassiale????
quanto costa sto pannellino e cosa offre?? grazzzie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Ciao.
Questo pannellino e' molto spartano rispetto ai precedenti I-panel o simili di altre marche. Offre due porte USB, 1 SPDIF-OUT coassiale, 1 Mic in, 1 Line in. Tutto qui. Costa intorno ai 20 Euro, forse anche meno. Se vai sul sito Asus, alla voce accessori, lo trovi di sicuro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.