|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
scheda madre raid Pata
sono confuso non so che pesci pigliare
sono indeciso tra il kt600 o nforce2 ho trovato la epox online la scheda varia tra i 94 - 120 euro naturalmente dove la vendono a 94 non è disponibile ![]() volevo il raid pata come la epox con il Kt600 ma dicono che vi sono problemi con due stecche di memorie il raid nelle schede madri nforce è sata non pata se è presente il raid per pata allora la scheda costa un patrimonio ![]() un aiuto ![]() ![]() quali schede per hanno il raid Pata ?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
puoi considerare oltre alla epox 8kra2+ (con kt600) anche la gigabyte 7n400 pro2 che ha il pata raid e costa 134 euro
solo che non so come vadano queste due schede nel raid eide (pata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
epox 8kra2+ (con kt600)
questa e la scheda che parlavo sopra ma dicono che ha problemi con due stecche di ram ![]() la gigabyte 7n400 pro2 che ha il pata raid e costa 134 euro per me è cara
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Scusate un 'informazione riguardo il raid Pata e Sata.
Ma se su una scheda madre ho la possibilità di avere il raid soltanto sul controller Sata, non posso usare 2 dichi Pata Udma133 e collegarli con l'apposito adattatore al connettore Sata? Ve lo chiedo perchè sto pensando di cambiare Mb e pensavo di poter risolvere così il problema. Vorrei acquistare una Abit NF7-s che ha il raid solo sul Sata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si lo puoi fare; anche se dovresti informarti sugli adattori c'è un thread in rilievo su questa questione.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
per eta_beta
comunque la epox 8kra2+ avrà pure qualche marca di ram con cui andrà bene.., dovresti trovare un negozio che magari te le fa provare o te le cambia se non vanno, oppure usare il diritto di recesso per acquisti online(ma cosi spendi per le spese di trasporto per il rientro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
X leoben
anche io avevo pensato all'adattatore ma non mi fido alcune volte va bene altre non va l'abit credo sia la migliore come adattatore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.