|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Uscite importanti PS2!
Ed ecco a gran richiesta il thread con le uscite dei migliori giochi PS2!
![]() Ovviamente dovete dare tutti il vostro contributo. ![]() Se Yamaz ritiene opportuno mettere in rilievo, aggiornerò regolarmente le uscite nel primo post. Comincio io, con quelli che mi sembrano i titoli più importanti (le date le prendo in rete, se son sbagliate non rompete le balle ![]() Madden 2004 - disponibile Soul Calibur 2 - disponibile ZOE 2 - disponibile Colin McRae Rally 04 - disponibile Pro Evolution Soccer 3 - disponibile Jak 2: Renegade - disponibile Fifa 2004 - disponibile Disgaea Hour of Darkness (USA) - disponibile Castlevania: Lament of Innocence (USA) - 28 Ottobre SSX 3 - 30 Ottobre Socom 2 (USA) - 4 Novembre Need 4 Speed Underground - 28 Novembre Ratchet & Clank Going Commando - 30 Novembre WRC3 - 30 Novembre Gran Turismo 4 Prologue (JAP) - 4 Dicembre Biohazard Outbreak (JAP) - 11 Dicembre Metal Gear Solid 3: Snake Eater (JAP) - Marzo 2004? Onimusha 3 (JAP) - primavera 2004? Final Fantasy X-2 (PAL) - ??? Gran Turismo 4 - quando gli gira a Polyphony ![]() Forza, se ci sono dei giochi che ritenete interessanti, non dovete far altro che dirlo! ![]() Ultima modifica di Filippo75 : 24-10-2003 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
che palle....ma un rpgn fiko???a parte final fantasy ...no è????
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Perchè quando gli gira alla Polyphony?
![]() ![]() Come sarà il nuovo Castlevania? ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Ancona
|
non metto in rilievo mi dispiace.....o si rifà una cosa come c'era tempo fa con le uscite per TUTTE le console oppure nada
![]()
#6 |
Senior Member
|
Abbiamo fatto 3 thread sulle uscite dei giochi, uno per ogni console, gli altri sono un pò più in basso.
![]() L'idea è stata di Chris, penso anch'io sia meglio avere discussioni separate, altrimenti si rischia confusione per non dire consolewar. Se invece preferisci un thread unico per tutte le console possiamo rimediare, basta crearlo. ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Ancona
|
non esiste che metto in rilievo 3 diversi thread che possono benissimo stare in uno solo (e infatti ci sono stati per mesi senza creare nemmeno l'ombra di consolewar
![]() ![]()
#8 |
Senior Member
|
Ok.
Chris ci pensi tu? ![]() :sfaticato: |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: Uscite importanti PS2!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ehm...scusate l'ignoranza...a parte il fatto che nn ci ho mai giocato mi potreste dare il link ad una buona recensione x vedere com'è??? tnx ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
dai, aprite una discussione con tutte le uscite, sarebbe una cosa utile
stabiliamo i 3 esperti, uno per ogni console, che poi si prenderanno l'onere/onore di aggiornare volta per volta il primo post naturalmente poi ognuno può segnalare |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
osp, ho appena visto che c'è già
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.