|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
help colpito da virus Trojan horse
Oggi pomeriggio accendo il pc e questo comincia a fare cose strane, lancio la scansione con il norton 2002 appena aggiornato
e alla fine mi trova due virus, li metto in quarantena tutte e due pensando di aver risolto il problema riavvio il pc ed orrore appena provo a collegarmi ad internet esce fuori una pagina di norton che mi dice Avviso di virus nome c:\winnt\system32\svc.exe nome trojan horse Ho provato anche con altri av per vedere di toglierlo ma niente. Qualcuno mi potrebbe dare qualche suggerimento su come eliminare questo virus o trojan. grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Bah avresti dovuto specificare il sistema operativo e il nome del trojan....
Presumendo che tu abbia XP prova a disabilitare il restore system (Pannello di controllo - sistema - Ripristino configurazione del sistema, questa voce va disabilitata) e a riavviare il pc in modalità provvisoria e fare una scansione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
hai perfettamente ragione ma sai nella fretta, il so e win2000pro
norton me lo segnala come virus con in nome svc.exe. trojan horse La scansione in modalità provvisoria e gia stata fatta con il risultato che lui non trova assolutamente niente. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non lo trova ???
Nei processi attivi hai per caso svc.exe ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Prova a dare 1 okkiata qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=546153
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Seguito il tuo consiglio scaricato ad-aware6 con relativo aggiornamento, fatta la scansione dove a trovato qualcosa come 123 files li ho fatti cancellare dopodiche ho rifatto la scansione con norton 2002 e del trojan-horse non c'è nè più traccia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.