|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Da Word ad Acrobat: si può?
Ragazzi, si può convertire un documento word nel formato Acrobat Reader? Se si come? E se non si può fare allora è possibile rendere un documento word non più modificabile ma solo leggibile o stampabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io ai tempi l'avevo fatto con RedMon e GhostScript, era un pochino
complicato (preparare una finta stampante ad hoc), ma non tanto, e soprattutto era free e legale 100%. ![]() Credo cmq che esista un programmino freeware che lo fa praticamente da solo... Cmq cerca anche con http://www.alltheweb.com Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
|
Adobe Acrobat (non il Reader) contiene il PDF writer, una stampante virtuale che trasforma quello che mandi in stampa in files pdf.. Tuttavia esistono altre utility free che fanno la stessa cosa, basta cercare un po'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Scarica PDF995, è usato per convertire documenti Word in PDF
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
se non erro l'elaboratore testi di open office salva in pdf. magari è la soluzione che fa per te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
|
Confermo, OpenOffice 1.1 salva in pdf
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.