|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Asus/Abit... + dissipatore!
Ho quasi (per motivi economici ovviamente) deciso di gfare alcuni acquisti per il mio PC; sarei orientato a:
Mobo "vedi il titolo" attendo consigli con motivazioni... Amd 2500+ (quello che si overclokka a 3200+) Ram: 2 CORSAIR Value 256 MB DDR 400Mhz PC3200 (oppure che altro di più performante?) Cabinet: consigli per gli acquisti? Alimentatore: consigli per acquisti? Ho fiducia in voi! CiaoHo dimenticato il dissipatore! Che cosa consgliate? Ultima modifica di cocotimbo : 24-10-2003 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Dunque io direi:
Abit Nf7-s xp 2500+ serie y aqexa alimentatore un bel chiefteck da 420W con pfc attivo memorie corsair xms pc 3200 1 o 2 vedi tu da 256 o 512MB cabinet non saprei per i prezzi vai su e@@edi.it Ciao Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Io confermo a pieno le scelte di Fabio e visto che ti ha consigliato pure essedi, che avrei consigliato anch'io visto la serietà dell'azienda anche se i prezzi non sono bassissimi, come cabinet ti consiglierei un chieftec matrix middle con usb e firewire frontali...solido bello e tanta qualità e cura dei particolari.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.