|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[TN] Canon DIGITAL IXUS v3
Vendo la macchina in oggetto. Regalatami una settimana fa. Non so che farmene. Mai usata! Ottimo stato!
Prezzo: 250 € trattabili. SOLO consegna a mano (Trento e dintorni)! Se interessati vendo anche memorie Compact Flash 64Mb (prendo accordi con chi è interessato). Accessori forniti: CF 16Mb Batteria Caricabatterie 2 CD Cavo x caricabatterie Cavo USB x collegamento PC Cavo x collegamento TV Custodia batteria Custodia CF Cinghia da trasporto Qui trovate la scheda del prodotto e le specifiche tecniche: http://www.canon.it/prodotti/scheda_...p=8186A011&c=1 http://www.canon.it/prodotti/specifi...p=8186A011&c=1 Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 07-11-2003 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
potrei essere interessato ma il prezzo mi pare un po altino... ti do conferma tra un po ( un paio di giorni)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Forse interessato
Limatina al prezzo con una CF da 128 quanto vuoi?
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Fammi sapere... forse sto per concludere con mercurj! Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 15-11-2003 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
AGGIORNAMENTO: per tutti gli interessati, invio tramite e-mail le foto che ho scattato alla macchina e agli accessori così da poterne verificare la qualità.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Ciao,
sono interessato, per cui mi metto anch'io in coda. Ti chiedo solo una cosa: nell'annuncio leggo: Prezzo: 200-250 € trattabili. qual e', in definitiva, la cifra che chiedi? Ciao Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
Contattami in PVT e ci accordiamo. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
UP!
Per ora in coda: mercurj BLU BUGATTI Hogan |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
up
lascio ![]() alla prox... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Aggiornamento:
In coda: BLU BUGATTI Hogan |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Lascio pure io!
alla prossima, al max ci risentiamo in pvt
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
molto interessato. fammi sapere il prezzo esatto con una cf da 128 e ci mettiamo d'accordo sulla spedizione
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
50 cf 128 TOTALE: 280 + ss Se ti interessa, scrivimi in PVT il tuo indirizzo e-mail che ti mando delle fotto che ho fatto alla macchina e agli accessori: così vedi cosa ti mando: niente di più niente di meno. AGGIORNAMENTO - IN CODA: Hogan IroNLieR |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
ciao,
non passi da Milano o dintorni ?? non mi fido delle spedizioni.... se riusciamo a vederci la prendo subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
facciamo 220 la sola macchina ss in j+1 incluse.
ci scambiamo i dati in pvt?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Aggiornamento: in coda:
Hogan IroNLier |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Per me possiamo concludere anche subito
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.