|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
è finito lo sciopero e mi chiedo
1) chi lo ha fatto?
2) servirà a qualcosa? 3) ma perchè si è scioperato? Ultima modifica di fabius00 : 24-10-2003 alle 17:54. |
|
|
|
#2 |
|
|
Qui a Milano siamo ancora nel pieno.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
non l'ho fatto..siamo in periodo elettorale qui e non se po' scioperare...mi pare sia il 30qui..
2) dubito 3)boh
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Re: è finito lo scipero e mi chiedo
Quote:
- difficile dirlo, uno sciopero non basta - per arrivare a 60anni e avere la possibilita di fare la spesa senza dover vendere il culo
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
|
Re: Re: è finito lo scipero e mi chiedo
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
sai perchè è stato fatto? |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: è finito lo scipero e mi chiedo
Quote:
-amò .. è difficile crederlo ma il sunto purtroppo è quello
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Non ci sono ragioni, il solito sciopero strumentalizzato .
|
|
|
#9 | ||
|
|
Re: Re: Re: Re: è finito lo scipero e mi chiedo
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Il 90% dei scioperanti l'hanno fatto per farsi un giorno di ferie a casa, solo il 10% (credo) hanno manifestato.
E cmq sono SICURISSIMO che nelle piccole aziende non ha scioperato nessuno. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ragazzi . .a parte gli skerzi
cerchiamo di tenerci informati almeno sulle cose importanti senza offesa, ma finche in italia avremo ragazzi menefreghisti che dovrebbero votare e ladri al governo sarà difficile tirarsi fuori dalla merda "Le segreterie di Cgil, Cisl e Uil hanno deciso le modalità organizzative dello sciopero generale di 4 ore, proclamato sabato scorso dalle segreterie unitarie, “da effettuare nella mattinata del 24 ottobre 2003”, per contrastare le proposte del governo in materia di pensioni, legge finanziaria, rinnovo dei contratti per i pubblici dipendenti e difesa del potere di acquisto delle pensioni e dei salari"
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
ti sei risposto da solo! pensate che questo è stato il mio primo post serio che apri ai tempi dell'altro sciopero generale (poi mi fu chiuso da luciano |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Re: è finito lo sciopero e mi chiedo
Quote:
2) Tra la certezza di non far niente e prenderla nei denti e la possibilità di fare qualcosa e fallire, scelgo la seconda. 3) Perchè mi girano un po' le palle quando mi descrivono i miei genitori come dei parassiti che succhiano la linfa al povero stato italiano, paralizzando l'economia, e mi avvertono che a me non verrà permesso di divenire una inutile sanguisuga almeno fino a quando la mia dipartita non sarà questione di giorni. Grazie tante! xUfobobo: fine analisi politica. Porta a Porta ha bisogno di commentatori del tuo calibro. xnonsidice: se il 90% degli scioperanti è stata a casa, allora a giudicare dal corteo (minkia che freddo che ho preso), a Torino al lavoro non sono andati neanche i proprietari di azienda .
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 24-10-2003 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Re: Re: è finito lo sciopero e mi chiedo
Quote:
|
|
|
|
#15 | ||
|
|
Re: Re: è finito lo sciopero e mi chiedo
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: è finito lo sciopero e mi chiedo
Quote:
2) No! Infatti ho partecipato anche agli scioperi di 7 anni fa... anche se non lavoravo ancora.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
|
Re: Re: Re: Re: è finito lo sciopero e mi chiedo
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Re: Re: Re: Re: Re: è finito lo sciopero e mi chiedo
Quote:
Oddio quanta ragione ti do !! ogni OGNI giorno ai tg: concessi aumenti di 140€ ai ferrovieri, agli insegnanti, ai dipendenti delle poste ecc. ecc., li stanno passando in rassegna tutti. e per i dipendenti di aziende private ?? (non tutte !! escludiamo le grandi, super-appoggiate dai sindacati, anche se pure loro hanno rogne ad avere qualcosa). |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: è finito lo sciopero e mi chiedo
Quote:
2) questo è un problema dei tre grandi, della loro coerenza e della loro coscienza. Se i motivi sono validi sciopero, se no, no (per questo mio maledetto carattere sono riuscito a stare a scuola quando i miei compagni scioperavano per cazzate. Mink!!!! Mi stai facendo fare gli straordinari (lo sciopero era di 4 ore per il mio settore, sono al lavoro). BUON WEEKEEEEEND!!!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.

.