|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
Arrivato prometeia mach 2!
Salve ragazzi finalmente ho sotto mano questo gioiellino.
Prima di tutto come vi sembrano le temperature? Con cpu default al massimo cpucool segna -39 e prometeia software da' come temperatura dell' evaporatore -60. Sotto carico con vcore 1.7 e cpu a 4.2 ghz riesce a portare la cpu a -34 e sotto spi(2m) non sale piu' di 8 gradi. La cosa che mi ha deluso e' stata la placchetta d' accaio che tiene l' evaporatore che ho dovuto modificare subito inserendo dei spessori sotto i tre piedini laterali, di 2mm . Solo cosi' ho avuto queste temperature . Ma la cosa piu' deludente e' che sono allo stesso punto di prima ,infatti ottengo le stesse temperature con liquido a -22 e peltier a 13.8 volt,(quando ho fatto il spi a 4235) pero' con il prometeia mi posso divertire quanto voglio mentre il liquido dura appena un quarto d'ora a -22.E quando voglio fare qualche test in soli 2 minuti mi porta in temperatura . A questo punto ho deciso di provare la peltier da 226w sotto prometeia impacchettandola tra due cold plate da 1 cm richiesti oggi a luigi. Per il trentadue neanche il prometeia ne ha voluto sapere. Sara' , ma adesso non mollo. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Secondo me con la pelt sotto nn guadagni niente, cmq sono curiosissimo di sapere....e di essere smentito
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Voglio il 32... nient'altro...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
modda il prommy e vedi come arrivano i 32..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
vai! e ora scatenati con la bestia!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Overklokers fatevi tutti avanti!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Re: Arrivato prometeia mach 2!
Quote:
Che ti avevo detto??? Che serva di lezione a tutti quelli che "snobbano"chi usa il prome Comodo,indispensabile (prome o simili) per chi martella nei 3D,dove non basta il tempo i uno shot.. Ma se parliamo di temp e Oc extreme,si riesce a far meglio con pelti e water killer Pelti sotto prome? Sconsigliata,hanno gia' provato con scarsi risultati. Hai fatto bene a fare la mod hai "piedini",l'ho fatta al mio vecchio prome...e l'ho rifatta sul Mach.. L'unica sarebbe la mod al Prome,ma non mi risulta esserci nessuno dalle nostre parti in grado di farla...non parlo della semplice operazione del cambio freon da 134 a 404,ma di fare il cambio con tutti gli accorgimenti che ci vogliono. Purtroppo con il solo cambio freon si perdono prestazioni.... Ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Arrivato prometeia mach 2!
Quote:
Avevi ragione infatti quando decido di fare test me la prendo con tutta comodita'.Mentre per test estremi usero' sempre l' accoppiata vincente. Per la peltier sotto prometeia se non sperimento non posso valutare, vi faro' sapere. Si per gli agganci ,sono rimasto molto male. Se riesci a fare qualcosa di positivo (mod)sul prometeia fammelo sapere.Anche piccolezze ,l' importante e' guadagnare grado su grado. Ciao e grazie di tutto ,sei il numero 1 e sempre lo sarai. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sai dove reperirlo fammi un colpo. Prima o poi romperemo i cocones ai giapponesi, i quali detengono troppi record. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Basta chiedere!! Come gia' detto di la' http://ghiacciosecco.it/ice.html Per noi ci vuole la confezione "piccola" 8Kg x 25euro+iva Con 8kg di ghiaccio puoi congelare tutto il forum di HWUP Ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
cavolo stupendo, peccato che costi una miglionata e piu di vecchie lire, e quando ci arrivo?
Ma oltre al prometeia non esisteva anche il vapochill? che fine ha fatto? chi ce l'ha? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.