|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Windows 2000 server e connessione lenta ?
Ciao ho questo problema:
Avevo win xp e tutto bene finche no mi ha dato innumerevoli problemi di incompatibilita e casini vari che non vi sto a raccontare e mi sono fatto dare windows 2000 server. tutto apposto solo che noto una lentezza paurosa per aprire le pagine di internet explorer e anche usando programmi tipo winmx e kazaa... ma com'è possibile? avro attivato/disattivato qualkosa che andava messo in un altra maniera? devo scaricare qualke programma? aiutatemi perche mi pare di avere un 56k apposto di un adsl 400kbs! solo quando scarico da download accelerator mi scarica veloce come al solito a 60-80kbs quando va bene!!! vi prego aiutatemi senno mi suicido
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up! vi prego sto nella cacca! vado lentissimo aiutatemi!!!
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Windows 2000 server e connessione lenta ?
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no guarda la mia config
Ho un wisecom usb adsl (il globespan per intenderci) aiutatemi ho chiamato anke il provider ma a loro non risultano errori
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.