|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
3D Studio Max 6
Salve raga sn nuovo di qst forum e spero di integrarmi presto!
E' uscito 3dsmax 6 e ho visto anche che include il mentalray 3.2! ciauz ![]() Ultima modifica di Kontrom : 24-10-2003 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ciao kontrom,
non credo sia molto tollerato dai moderatori parlare così sfacciatamente di "salumi" e robba varia! magari , forse, si potrebbe farlo in maniera un pò più "soft"! ![]() cmq già stavamo parlando di max 6 in un'altra discussione, e la prima cosa che è venuta fuori è la sua enorme pesantezza e le esose richieste di memoria e potenza da parte dell'hardware! nel pomeriggio tardi dovrei provarlo anche io per la prima volta qui allo studio di arch dove lavoricchio, vi faccio sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok msg editato
![]() cmq anche io stasera vi do le mie impressioni......speriamo nn sia eccessivamente pesante ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Questo è un filmato che mostra le innovazioni del mental_ray
http://mtlstream02.discreet.com/stre...l_ray_150k.mov |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Qualcuno lo ha già provato?
E' così pesante ed esigente come si dice? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
No nn è così pesante come dicono(almeno su un barton@2200mhz abit nf7-s 512mb ram 9800pro)
ci sono un sacco di nuovi tool e il pannello del renderning si è quasi quadruplicato ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
potete darmi il sito ufficiale?
si può scaricare un demo?
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
grazie mille
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
max 6 viene venduto in una confezione (fichissima) contenente 3 CD
il primo con il setup completo il secondo con parecchie plugin (6 full e 8 demo) il terzo sono samples, tutorial, textures in tutto quasi 1.8 GB! sono cambiate anche il logo e le icone del programma e confermo anche io, è si pesante ma cmq meno di quanto mi aspettassi, anche se lo ho provato poco il problema ora sta nell'aggiornamento delle vecchie plugin infatti quasi il 99% delle plugin di max5 non vanno con il 6 vray: dovrebbe essere uscita la versione 1.09.03n per il 6 plugin della digimation: sul loro sito stanno rilasciando le patch specifiche per max6, dovrebbe già esserci quella per speedtree2.0 final render: è stato rilasciato il servicePack 1 per max6 per le altre di più nin sò! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
primissime impressioni d'uso:
per ora la pesantezza del programma mi sembra identica a quella del 5.1! è scomparso il tab pannel,la discreet lo ha levato su pressione di molti utenti riorganizzazione dei rollout dei parametri per il render nuovi materiali (architectural materials,sono tanti e molto utili) con nuovo material editor leggermente più snello nuove luci omni area nuova gestione UI parecchi tutorial a disposizione il motore di render standard rimane ancora molto lento(per ora ho provato il light tracer,il radiosity lo odio e credo che lo lascerò li dov'è!) posso dire , anche solo dopo un solo giorno di utilizzo, che comunque le novità per ora non sono poi così stravolgenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.