|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
hdIBM40GB:2 partizioni.problema con la prima.crash e lentezza.qlcn mi da una mano?thx
ciao a tutti.
ho un hd IBM da 40 GB... è diviso in 2 partizioni: la prima da 14 giga e la seconda per lo spazio che rimane... Allora, ho dei seri problemi di lettura con la prima partizione. Succede questo: il sistema si avvia correttamente (su questo hd ci sn solo dati, non il sistema operativo... ![]() Pensando che ci fosse qualche problema strano ho copiato tutti i dati su un altro hd e eseguito il Fitness Test dell'IBM (approfondito e normale) ma nessun errore rilevfato.ho quindi deciso di eliminare le partizioni di quel disco e di ricrearle,stavolta in NTFS (erano in FAT32). ho formattato e tutto era ok... o almeno sembrava ok! Ho ritrasferito i dati copiati precedentemente sul disco "difettoso".. il problema sembrava essersi risolto ma si è ripresentata la stessa situazione... ![]() Non so che fare. non riesco a capire il perchè di questi rallentamenti... in pratica la prima partizione è " a senso unico".si può entrare ma non si può uscire... perchè?!!!?! mah.. qualcuno ha qlc idea?! dipende forse dai file contenuti? boh!!help grazie mille a tutti! ![]()
CMStacker_Athlon 64 4200+ X2_Asus A8N SLI deluxe_3GB Ram__WD Raptor 74 + 160GB samsung_Sb Audigy Extigy_XFX GF8800 GT_UPS APC 1000VA_Dell2001FPW_SynologyDS207+ Ultima modifica di Files30 : 24-10-2003 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
potrebbe essere presto x farlo...
![]() .. però uppeteeeeeeeeeeeee ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.