|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Syndicate 4: La vendetta
Immaginatevi questa scena come trailer del gioco.
Notte fonda. La città, New York 2050, è piena di luci e gente anche a quest'ora. Uno spettacolo davvero carino da vedere. Una specie di aereo, solca i cieli... non un vero aereo: è una navicella a propulsione silenziosa dalla forma bombata. Ha rilevato qualcosa... Inizia la discesa rapida, ma inquadrata quasi al rallentatore verso gli agenti del sindacato... C'è gente intorno, auto, case, palazzi... ma la navicella apre il fuoco: una pioggia di piombo si abbatte sui Syndicate (i quattro agenti) distruggendo le cose circostanti... e danneggiando seriamente uno degli agenti... L'altro risponde al fuoco: pistola gauss. L'onda d'urto è qualcosa di indescrivibile. La navicella, le luci, i palazzi adiacenti spariscono nell'area del colpo. Il raggio rade al suolo tutto sotto un angolo di trenta gradi per circa 300 metri. Ma anche gli edifici più lontani vengono danneggiati... La polizia sta arrivando, un altro Syndicate attiva la richiesta di raid. Tra le nuvole cinque bombardieri stealth in formazione caricati con migliaia di proiettili a micro testata nucleare scendono a bassa quota e aprono il fuoco.... sul terreno l'effetto è indescrivibile, decine, centinaia di palazzi vengono rasi al suolo nel raggio di chilometri. Su una fascia larga trecento metri e lunga almeno il triplo è ben visibile la distruzione totale... E questo è solo l'inizio Che ne pensate? Gli effetti speciali e le luci fanno venire l'acquolina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
non capisco se è una tua speranza o se è stato annunciato ufficialmente...
Se è frutto tuo: ![]() Se è stato annunciato: ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ma te lo sei sognato stanotte?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
A me basterebbe che in possibile sequel ci fosse ancora la pistola gauss
![]() ricordo l'effetto su Amiga (e scusate se mi permetto di dire che la versione Amiga era decisamente meglio di quella pc)... quando sparavi e prendeva tutto fuoco e sentivi le urla dell'agente ucciso (e a volte di qualche innocuo passante ![]() Cmq vorrei sapere anch'io se è una tua fantasia o un annuncio!
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bellizzima la pistola!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Non e' che mi dai il numero del tuo spacciatore?
![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Ah, che indimenticabili sensazioni di onnipotenza! ![]() Un paio di agenti con il Gauss, un altro col lanciafiamme e il quarto con il lanciarazzi: non c'era più NULLA che potesse tenerti testa. Poi magari ti portavi a spasso una decina di agenti di polizia ipnosondati e obbligati quindi a fare quello che dicevi tu, e ti eri appena costruito un esercito in miniatura forte come una forza d'occupazione! ![]() ![]() ![]() Che tempi! La mia fanciullezza [perchè ero VERAMENTE piccolo allora] andata ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Io ricordo la versione Plus per PC....
Quella sì che era dura!!! E la missione di Atlantide....dove ti esplodevano addosso decine e decine di Cyborg???? Per me è meglio la versione PC!!!!! Ah....vi ricordate il seguito....dove si facevano crollare interi palazzi.....io mi divertivo a radere al suolo un intera città!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Che gioco ragazzi... indimnticabile
un'atmosfera alla Blade Runner, sonoro stupendo, longevità interplanetare... Per me la versione amiga e la Plus per PC che se non ricordo male era uno dei primi giochi in Hi-res erano equivalenti.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ero alla fine della terza media quando uscì per Amiga, e me lo accattai al volo....
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Syndicate 4 NON è stato annunciato ![]() Però sarebbe un sogno, speriamo che si avveri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Quante sessioni con gli amici di allora affianco alla scrivania, con pop corn, patatine e bevande in quantità! E i poveri genitori che si raccomandavano: "Ragazzi, fate pianino!" Seeeeeeee! Pianino con Syndicate!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Merone (CO)
|
Non dimenticate l'uzi, i bip quando si avvicinavano i nemici che saltavano fuori dagli angoli dei palazzi tutti con il soprabito.
Veramente mitico, bei tempi.. ![]() ![]() Adesso dagli angoli escono i miei bimbi, altro che spie. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Voi non immaginate mai i videogiochi come vorreste che fossero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Grandissimo gioco Syndicate!!
![]() |
#16 |
Bannato
|
Perche' 4??? Io sapevo che fino ad ore ne fossero usciti due di syndacate (syndacate e syndacate wars)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Merone (CO)
|
Non ci posso credere !!!
Sono andato a recuperarlo l'ho installato su XP e a parte qualche suono che non si sente FUNZIONA !! Adesso qualche partitina la faccio. BYe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io in soffitta ho ancora l'Amiga 500 con tutte le tonnellate di dischetti...quasi quasi me la porto in casa e vedo un po'^^
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Syndicate
American Revolt Syndicate Wars Anche se American Revolt era solo un pacco aggiuntivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.