|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: PISA
|
Memorie USB
Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei porvi subito un quesito.
Ho sotto le mani due MEM USB da 128 e mi è capitato di formattarle in NTFS... da qui il COmputer (sia win 2k che win XP) me le vede come security device... ![]() Cosa diablo è successo? ![]() Ps: mi chiamo Aldo "OIDDI" Baci baci |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Memorie USB
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
AIUTO, VI PREGO!!!
Ciao ragazzi,
io ho una chiavetta Knopex Pocki Drive 512Mb USB2.0, e non riesco a "installarla" correttamente sotto winXP proprio perchè mi chiede i driver per la periferica "security device"!!!! ![]() Cosa posso fare!?!? Non me la riconosce, rimane il punto giallo nelle periferiche, quindi non posso usarla correttamente, nè tantomeno utilizzare i sw di protezione della casa madre.... CI STO IMPAZZENDO!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Provala su un altro PC, magari con diverso SO (che non sia Win95 o Win 98 prima edizione, occorrerebbe una patch) e da qui tenta una formattazione, possibilmente in FAT.
Segnalo comunque un 3d specifico per le chiavi USB: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=542723
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Prova già fatta, con stesso risultato...
![]() Grazie per la segnalazione, vado a vedere..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.