|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
perche mi traballano le immagini ? ...
importo in premiere 6.5 le immagini in dv , le esporto in mpeg2 utilizzando l'adobe encoder alla risulizione dvd hig resolution pal 4:3 bitrate8mbs ... importo il tutto su dvd it , compongo il menu e masterizzo ... dal player dvd esterno da casa le immagini si riproducono traballanti .
dove sbaglio ? il player e' un pioneer appena acquistato quindi non credo sia questione di incompatibilita' ... il supporto dvd e' un tdk dvd-R ... help me !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non comprimere con Premiere.
Preferibilmente esporta in avi non compresso e comprimi successivamente con TMGPENC o Canopus procoder. Io preferisco l'ultimo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Con Canopus Procoder non serve esportare in avi per poi comprimere in mpeg2.
Procoder funziona anche come plug-in e quindi con Premiere si puo' esportare direttamente dalla timeline. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Io ho provato entrambi le soluzioni e ritengo sia meglio procedere con una operazione alla volta invece di far interagire premiere con canopus.
In alcuni casi l'operazione combinata si interrompeva generando un errore di canopus. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
scusa l'ignoranza ma esiste l'avi non compresso ? da quello che so anche il dv e' compresso ... intendi forse risalvare in dv ( formato originario dei miei file video ) ?
ho un altro pc con studio 8.10 e fa i dvd senza problemi . tmgpenc e' un codec free ? l'impotante sarebbe che fosse qualitativo ... ciao intanto grazie per l'attenzione ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Sì, si riferiscono a codec quali HuffYUV e MJPEG q20. Il formato dv è analogo all'HuffYUV. No, risalva in uno dei due sopracitati.
TMPGenc è un encoder/converter AVI --> MPEG, MPEG2. Free. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.