|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi hanno rubato le valige.. :(
![]() ![]() ![]() ![]() I miei mi avevano spedito tutta la roba invernale in due valigioni grossi con SDA... e me le hanno perse entrambi! ![]() ![]() Non le trovano piu'! ![]() Mi danno 6 € al chilo... non ci compro manco un paio di guanti con quello! ![]() Raga'... chi e' di Milano... negozi dove si puo' comprare roba senza spendere un occhio della testa?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Re: Mi hanno rubato le valige.. :(
Quote:
mi spiace......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
da dove te le anno spedite???????
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
me le avevano spedito dalla sicilia... e pare che a Roma o forse Milano siano sparite
![]() Cacchio... ![]() L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Santo cielo...e devi accontentarti di 6 euro al chilo? Assurdo...
![]() Però, una tirata d'orecchie: se spedisci roba così essenziale, dovresti assicurarla... ![]() Purtroppo non so aiutarti, non conosco così bene Milano...magari per cominciare puoi andare in un centro commerciale dove si trovi un po' di tutto nei vari negozi. ![]() Nel caso, domani posso accompagnarti a fare sciopping estremo...è la mia specialità... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sono andata al deposito e ho detto col tipo che non sarei andata via se non mi avesse dato il mio pacco subito. lui ha detto che era fuori in consegna poi ha detto che non c'era poi ...insomma un sacco di storie. alla fine dopo un'ora è arrivato colpacco e ha detto che era nella scansia sbagliata rispetto a quella indicata nel codice del pacco!!! per fortuna cheho la testa dura e sono rimastalì! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
vieni a casa mia no.. ![]() cmq vestiti a poco prezzo li trovi tutti i sabati in fiera di sinigalia..alcuni molto tendenti al punk - alternativo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Senigallia e papiniano che praticamente formano un unico mercato. Trovi roba di tutti i tipi da quella per "alternativi" a quella da "fighetti".
Una mia amica ha comprato un pantalone a 20 euro che in negozio costa 75, solo che il suo non ha una marca particolare indicata nell'etichetta. Sabato devo andarci pure io: il mio guardaroba invernale è davvero poverissimo. Se non odiassi tanto lo shopping forse non sarebbe così ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Mi hanno rubato le valige.. :(
Quote:
beh... vestiti a poco prezzo qui sicuro... al limite quando torno compro qualcos'altro... ma qui non me la sento di spendere quello che in teoria mi serviva per pagarmi l'affitto per vestiti che magari posso prendere giu' a prezzo piu' decente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Magari c'era qualcosa di bello, solo che non potendoti dare le valigie semivuote è stato più comodo dire che le avevano perse. Spero comunque che quello che ho detto sia sbagliato e che magari le valigie vengano ritrovate integre e spedite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Magari le ritrovano, già successo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Mi hanno rubato le valige.. :(
Quote:
dire che le hanno perse equivale a dire che se le sono prese... gia' lo so .... ma preferisco non pensarci altrimenti mi incazzo ancora di piu' di quanto gia' non lo sia... per adesso voglio solo pensare a come affrontare l'inverno... e basta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Era semplicemente una cosa che proprio non avevo messo in conto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() In bocca al lupo, sigh. Adesso dove sei? Milano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, sono a Milano da un paio di settimane... .. non mi rimane altra alternativa di andarmi a comprare un po' di roba qui ... boh... Ultima modifica di LadyLag : 24-10-2003 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Mi spiace... sperimo che le ritrovino.. mannaggia
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Lady mi dispiace una cifra...
![]() ![]() ![]() Pure a me una volta hanno perso una valigia, poi ritrovata! Spero succeda anche a te ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Hanno perso la valigia di mia moglie, proprio quelli della sda. Dopo 2 settimane che non si trovava hanno provato a dirmi che attivavano la procedura di risarcimento: gli ho fatto una tuonata tale che tempo qualche giorno la valigia era miracolosamente riapparsa.
Il risarcimento del collo smarrito (e non assicurato) costa a sda di meno della ricerca dello stesso: quindi molto probabilmente loro il collo non lo cercano nemmeno. Ti consiglio di insistere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mi spiace bella!
![]() Deve essere proprio una brutta sensazione.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.