|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sono disperato, ho veramente bisogno di una mano.
Le ho provate tutte veramente!
AMD 2100 radeon 9700pro scheda madre chaintech zenith. Mi sono accorto del problema con max payne 2, mi si bloccava dopo 5 min. e dovevo riavviare....sempre. Ho pensato potessero essere i cata 3.8. allora sono tornato a ritroso fino ai 3.4, con le giuste procedure di disinst e inst, ma nulla il problema continua.... Allora penso possano causare problemi con la scheda video i driver NVIDIA nForce2 della scheda madre, e sono passato dai 1.0 ai 2.45 ma niente il gioco continua a crashare!! Dico sara' colpa di max payne 2, installo la demo di call of duty e ovvimante mi si blocca anke quello.....ora mi sono reso conto ke nn posso + giocare a un gioco senza che mi si blocchi dopo 2 min!! HELP ME!!!! Non so + cosa fare sono disperato.... Accetto qualsiasi consiglio!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Per prima cosa controlla le temperature. Se sono ok vai nel bios e prova a disattivare il "fast write" se è abilitato. Se anche così non funge prova ad abbassare l'agp, magari a 2X e vedi cosa succede (come velocità perdi poco....). Ciao ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ciao
ma la skeda è mai andata bene? hai provato con un formattore riparatore? WINXP SP1 Driver NF2 2.45 DX9.0b CATALYST 3.8 tutto questo con vari bios ecc ecc sempre aggiornati....... i benkmark te li porta a compimento? nn è che hai qlk prob di temperatura di tutto il sistema in generale magari CPU o GPU??? fai delle prove e poi vediamo BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.