|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Praticamente distrutto al sesto pc! NF7 S
Ho sempre odiato i PC, da marzo 2000 ho dovuto comprarne uno e ho iniziato ad amarlo, da allora (AMD 900MHz) ho assemblato felicemente 5 computer tutti andati alla grande fino all'ultimo un 2100+ ma ora per me è finita......mi sono arenato sul mio più bello (con un leggero modding
![]() ![]() L'altro problema è relativo al masterizz che proporrò sull'altro forum. Dulcis in fundo la cpu funziona ok ma non è riconosciuta dal bios ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Praticamente distrutto al sesto pc! NF7 S
Quote:
posso azzardare 2 ipotesi? 1- aggiorna all'ultimo BIOS per il corretto riconoscimento della CPU... 2- nn può essere che il controller IEE1394 sia difettoso di suo?... fatti sostituire la mobo... ciaooooooo
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Ciao Carmine, qual buon vento?
Eccoci qua, si lo so è un'ipotesi tanto plausibile quanto inquietante.....dovrei fare un centinaio di km senza considerare che l'ho già sostituita una volta dato che me ne avevano rifilata una usata.....cmq....per il riconoscimento della cpu non è grave alla fine, ma per il controller è diverso
![]() Qaulche altra ideuzza prima del provvedimento estremo? ![]() Ciao e grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.