|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Aumentare di peso.
Qualche consiglio?
Faccio parecchio sport, mangio abbastanza, ma faccio fatica a crescere di peso (1.76x59kg). Ditemi, ditemi ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
te ne presto 6-8 dei miei perche sono 1.70 per 68 Kg
cmq se vuoi soltanto ingrassare basta mangiare e poi andare a letto o non muoversi Se invece vuoi aumentare la tua massa muscolare a dismisura io non so come fare!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
peso, qualsiasi cosa ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
te ne do 10-12 (1.73X76)
![]() ![]() ![]() ![]() cmq le femmine mi fanno la fila dietro per avermi!!!!! ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mamma mia...che roba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
7 te li regalo io....
scherzi a parte fatti consigliare dal tuo preparartore atletico della palestra dove vai lui ti saprà dire che dieta devi seguire. io ho perso 14 kg. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti porto l'esempio della vita che fanno i lottatori di sumo.....
si svegliano, mangiano, rivanno a dormire, si svegliano e fanno un allenamento, mangiano, vanno a riposare, allenamento, mangiano e poi vanno a nanna. Però questi campano + o - 45 anni! A parte gli scherzi, ingrassare x uno che ha difficoltà a farlo è un pò come dimagrire x uno (come me) che tende a ingrassare. Cioè se vuoi veramente avere dei risultati puoi andare da un dietologo, che dopo una attenta analisi del tuo fisico riuscira a capire se sei sottopeso e se è il caso di farti una dieta per farti ingrassare.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
se vuoi prendere peso devi stimolare i muscoli e fare una dieta iperproteica e leggermente ipercalorica.
stimolare i muscoli non significa che qualsiasi attivita' va bene... correre per ore,per esempio non fa crescere per nulla le gambe,anzi! bene o male devono essere stimoli brevi ed intensi.. quindi o fai pesi(che sarebbe la cosa piu' adatta),o fai sport dove vi è un lavoro muscolare molto intenso o comunque vi sono dei picchi di attivita'..tipo rugby,canottaggio,judo,pallanuoto,ecc ad ogni modo non devi lavorare tutti i giorni se il tuo scopo e crescere di massa magra...perche' i giorni di riposo sono importanti quanto quelli di allenamento. 3 giorni alla settimana di allenamento è buono. ah devi cercare di suddividere il cibo che mangi(e quindi le proteine) in piu' pasti...tipo colazione,merenda,pranzo,merenda,cena,spuntino di mezzanotte...è una cosa molto utile. non fare l'errore di strafogarti,perche' quei chili sono tutti lardo che finisce in pancia.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto vedo di segure una dieta come simile a quella che mi hai indicato. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Splendida arte marziale, molto spettacolare e impegnativa dal punto di vista fisico, complimenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() Quote:
Lardo ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
io sn alto 1.83 e peso 93 chili,di quanto dovrei dimagrire?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Oddio, dieci chili proprio no, ma sicuri 6 kg son di troppo! Però son proprio bellino, va c'ho il fascino del tipo trasandato e sudicio! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ma il peso ideale dovrebbe corrispondere all'altezza?Tipo:
1.50 dovrebbe pesare 50kg? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Io da bambino ero obeso. Da adolescente, dopo anni che i medici tentavano di convincermi a fare una dieta dimagrante come si deve, mi sono convinto, in due mesi ho perso 10 chili (facendo anche sport però) e non è stata affatto terribile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.