|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Non risulta il tracking?!?
E' mai capitato a qualcun altro che nè al sito delle Poste nè al numero verde sappiano nulla di un j+3 spedito venerdì 17 (evitate facili ironie...
All'ufficio postale dove ho spedito hanno cmq la loro copia della bolla di accompagnamento. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si a me è capitato, comunque il pacco è arrivato regolarmente
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che il j+3 "scadeva" ieri...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ultimamente sul sito delle poste va anche molto di moda "java.lang.NullPointerException"... per la serie e' troppo difficile gestire le eccezioni e far uscire a schermo un messaggio un po' piu' decoroso...
P.S. Comunque venerdi' scorso ho ricevuto un pacco che, stando al 803.160 (visto che appunto dal sito mi sparava l'eccezione di cui sopra) mi sarebbe stato consegnato "a questo punto lunedi' prossimo" in quanto a loro risultava fermo da 2 giorni nell'ufficio della mia zona...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Non risulta il tracking?!?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che dire...speriamo bene!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
sul sito della Omnitel, mi capita spesso di vedere il ClassCastException!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
oggi mi ' arrivato un pakko regolarmente, ma nn traccato..
si vede che a volte saltano i track a capocchia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Quote:
Per il tracking.... beh a me sono comparsi diversi tracking solo il giorno della consgna. Secondo me dipende dal fatto che non tutte le centrali postali segnalano l'arrivo o partenza del pacco. Per esempio se spedisco un pacco, questo di norma parte da Castelleone, viene smistato a Cremna, arriva a Milano e da lì riparte per la zona di destinazione. Ma il tracking compare solo quandio viene smistato a Milano. Ma la procedura è questa. Non per niente qualche setimana fa è apparso su un giornale locale un articolo in cui una persona ha mandato una raccomandata ad uno studio legale distante 700 mt dalla sua abitazione ed è arrivata una settimana dopo. Questo perchè qualche genialoide ha mandato la missiva a Milano e da lì è tornata indietro. Non male cmq, una media di 100Mt al giorno...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il problema è anche quello di dover restituire i soldi all'acquirente...giustamente lui può pensare di tutto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.