|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
unica vera caccola verde esistente..
![]() OLEEEE OLEEEE!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() eccovi rilevata la posizione di E.T. ![]() il log 23/10/2003 16.47.01 17mr03aa.15886.30624.378418.159@ 16.947 17.980 0.950 3.730 3.704 99.21% 5 23.286 9 5.810* 0 0.994 0 0.000 e il file zippino con le 2 gif create in automatico da setispy e la mappina dove abita E.T. :d
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
FINALMENTE!!!
![]() ![]() Era ora... così non ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cominciavo a finire le lacrime... ![]() comunque il numero perfetto è 3... quindi ancora 2 caccoline verdi e dopo altre 3... dopo altre 3... ect.. ect... ect... (sempre 3... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
super sdomandona da 1 caccola verde a me... :D
XCHE'? ma xchè?
![]() ci sono 2 gif sul mio desktop (luogo dove ho detto a setispy di metter le immagini "interessanti")? io quando ho aperto il monitor.. e ho visto le 2 gif ho pensato 2 VERDI!!!! OLE!!!.. invece era una sola... (PAZIENZA... ![]() COOOOME MAI? ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ehehe una te l'ho fregata io mentre eri impegnato a postare sul forum
![]() Complimenti per la caccolina CMQ ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Re: super sdomandona da 1 caccola verde a me... :D
Quote:
Innanzi tutto complimentoni ![]() ti sono apparse due gif perchè una te l'ha salvata come best gaussian returned e l'altra come interesting gaussian ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Sintomi della malattia conosciuta sotto il nome di: "sindrome da puntino verde"
![]() 1) Famelica ricerca di caccole verdi 2) Ogni puntino verde che si vede, sembra di vederne due! ![]() 3) Le caccole verdi non bastano mai... 4) Febbre alta... In effetti anche a me piacerebbe trovare un puntino verde... ![]() ![]() ![]() Buon proseguimento di calcolo ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Re: Re: super sdomandona da 1 caccola verde a me... :D
Quote:
Questo segreto l'ho detto io a wing! ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq FINALMENTE! Così anche te sei avverdato! ![]() LOL...unica vera caccola verde....casa di et.....LOL Compliments!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Mi unisco ai festeggiamenti e festeggio anche per me. un paio di giorni fa sono diventato GaussianRaider e oggi mi sono scaricato il diplomino da 250 caccoline.
Verdini rilevati: 2 ![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() 4) Febbre alta... In effetti anche a me piacerebbe trovare un puntino verde... ![]() ![]() ![]() Buon proseguimento di calcolo ![]() in effetti il giorno stesso sono stato a casa dal lavoro.... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Finalmente una caccola verde per Naso!
Ma scusa, con un nome come il tuo che timori avevi? Prima o poi doveva pur venire fuori sta caccola! Comunque mi unisco alla baldoria! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
solo overdose di caccole!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
e che cavolo ma a me nessuna ??
![]() ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pensa che prima di trovarne una anche io.. pensavo di mettere su un club dei "SETI senza caccole VERDI"... ma la caccola verde è arrivata prima di me... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.