|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
EXCELL: testo a capo con errore
Ciao a tutti, ho copiato un paragrafo piuttosto lunghetto in una cella di excell impostando l'altezza massima della colonna.
Il problema è che le ultime frasi non vengono allineate con il testo a capo (da me impostato) adattando quindi il testo alla larghezza della cella per intenderci , e quindi non sono leggibili. Inoltre qs ultime frasi vengono evidenziate in rosso dal programma. Ho pensato ad un limite di caratteri oltre il quale la formattazione non viene applicata..è possibile? ..si puo aggirare in qualche modo l'ostacolo? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Si scrive Excel.
Cos'e' "l'altezza massima di una colonna" ?!? Cmq sia, mi pare che Excel (o XL visualizzato, limite che OpenOffice non ha (o quantomeno e' superiore a quello di XL) Il testo pero' dovrebbe esserci tutto (prova un "=lunghezza(cella)") Potresti dividerlo in 2 celle distinte. Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
allora
l'altezza massima della colonna di excell Ho provato ad unire qs cella con quella sotto ma non cambia niente Lo dividerò in due celle, Grazie ;-) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
avesse l'altezza della colonna, bensi' cosa tu intendessi per "altezza della colonna"! \begin{pignolo_mode} Una colonna non e' alta per niente. Una riga ha un'altezza. Una colonna ha una larghezza. riga → altezza colonna → larghezza \end{pignolo_mode} Tra l'altro continuo a non capire, cos'e' l'altezza massima di una colonna?!? Scusa ma non c'arrivo proprio! Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.