|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Che fatica!
C'è qualcosa che fate fatica a fare,
qualcosa che fate anche se richiede molta fatica? è una curiosità che mi è venuta dopo una discussione di oggi pomeriggio nella quale tutti i miei colleghi dicevano che i ragazzi di oggi (e non solo i ragazzi) non sanno più cosa significhi la fatica (sotto ogni punto di vista) Mah
|
|
|
#2 |
|
|
alzarmi la mattina per andare al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stare in macchina con amici e non poter sentire la musica che voglio (METAL!!!!) |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Alzarsi alla mattina è una fatica comune a tanti, me compreso
adesso che arriva la stagione fredda è sempre più faticoso, ma si sopravvive Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Qualsiasi cosa è collegata alla terra è faticosa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
mmm fatica immensa quando la domenica pomeriggio penso al fatto che il giorno dopo mi dovro alzare alle 7.20 fare colazione e poi prendere il motore e con i pinguini in strada andare a scuola....
fatica immensaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Anche io faccio un po' fatica ad alzarmi al mattino........
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
odio dovermi alzare alle 7 la mattina
per il resto... ho aiutato il muratore, l'elettricista e gli idraulici quando abbiamo costruito casa mia, e sinceramente l'ho trovato meno faticoso che studiare leopardi perchè il professore ci diceva di farlo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pure per me è faticoso svegliarsi la mattina presto (alle 7)
un altra fatica è fare i compiti a casa |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io soffro di dolori alla schiena per cui non posso alzare persi o svolgere mansioni faticose fisicamente, cmq mi pesa praticamente tutto, sono un ignavo! L'unica cosa che posso fare anche se mi sparano e' cantare e scrivere, grazie madre musica!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ora come ora la cosa che faccio + fatica a fare è studiare elettronica 2, ma devo farlo lo stesso, xkè devo laurearmi.
Per il resto ad esempio raccogliere le olive è 1 cosa faticosa, ma cmq se devo farla la faccio senza problemi. Come si fa a dire che i ragazzi di oggi non sanno cosa è la fatica? Nn si può generalizzare.....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
faccio fatica a studiare fisica 2...
poi col pc acceso, il forum, max payne 2 installato la cosa diventa quasi impossibile..... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le fatiche non me le vado a cercare, ma per realizzare i miei progetti ci metto il massimo impegno e a volte costa fatica
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi ciò che da più fastidio è la fatica "sprecata" nel fare cose inutili e che non servono
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Appunto, ora sto facendo una fatica inutile. Quello che serve per passare l'esame lo so. Dico questo perchè ormai dopo 29esami so quello che è più importante. La fatica è quellà di dover ad ogni costo ridordare cose che si dimenticheranno subito. Ciao
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
impostare l'azione difensiva quando gioco a winning eleven dopo aver fumato
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
E' si quando si e' scarsi a Winning Eleven ci si attacca a tutto..... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ad essere sincera faccio molta fatica a sopportare le persone... che siano bambini (quando cominciano a strillare e a frignare...), animali (i cani quando abbaiano)... i VECCHI (quelli che credono di essere superiori...).
Diciamo che in generale sono molto calma... ma quando fanno qualcosa che mi da fastidio non ce la faccio proprio a sopportare... è inutile... mio diooooo esplodo... Poi il fatto di fare la cassiera in un supermercato peggiora le cose... e il mio umore ![]() Forse sono troppo pignola... il mio ragazzo ne sa qualcosa...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.