|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Solo per cercatori esperti - una piccola sfida
Per ragioni che non vi sto a speficare ( è una scommessa con una persona assai scettica circa le risorse della rete delle reti ) ho la necessità di acquistare una bandiera della Nasa ed, in subordine, una della Presidenza Usa. Mi aiutereste nella ricerca visto che ho solo un paio di giorni per trovarla? Grazie a tutti
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Certo che scommesse...
Cosa significa in subordine? Cioe' o l' una o l' altra? Questo negozio on line vende bandiere: http://digilander.libero.it/sbandiere/ Qual e' la bandiera della presidenza usa? Io ho trovato una bandiera americana su ebay...
![]() |
#3 |
Member
|
Innanzitutto grazie per l'aiuto.
Significa preferibilmente la prima, ma anche la seconda va bene tutto sommato. Sul sito da te segnalato non c'è purtroppo, avevo già dato una occhiata. Per bandiera presidenziale intendo questa qui sotto, l'ultima per la precisione. http://home.earthlink.net/~mcmillanj...nal/potus.html ![]()
"Esistono tre cose che alleggeriscono l'anima: l'acqua, l'erba verde e la bellezza di una donna" - Frank Herbert, Dune Ultima modifica di Sihaya : 23-10-2003 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UAO magnifico, grazie infinite dibe
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.