|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
adsl tin it forfait 256 a 29,56 al mese
chiedevo se qualcuno c'è l'ha e come si trova?
danno anche i filtri per il telefono oppure vanno acquistati a parte (avete un'idea del prezzo?) il modem (volevo acquistarlo) va bene un USB oppure e meglio un ethernet e perchè? ho visto a 34,90 un modem adsl sitcom, qualcuno lo conosce? nessun problema con un allarme collegato al telefono? grazie in anticipo a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non farla io sto avendo problemi di connessione da un pezzo e farò causa a tin.it
poi vedi tu. da quando si è rinnovato il contratto, sono riuscito a connettermi poche volte. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
fatta e mi trovo da dio
attivata in 2 giorni, funaziona da dio
diego |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
io ce l'ho da un anno e mezzo e solo una volta ho avuto problemi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
ad un mio amico l'hanno attivata in 3 giorni.
Si è comprato il modem lui (usb) con i filtri. Unico problema è che nonostante abbia messo i filtri al telefono, quando è connesso ad internet, si sentono i fruscii. Chissa come mai |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Attivata da prima dell' estate, mi sono trovato sempre bene (sgrat sgrat), banda piena e si collega sempre. Solo per una settimana ho avuto problemi ma al call center mi hanno detto che stavano aggiornando la linea.
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
Si li ha attaccati bene, non attacca la linea si sentono solo fruscii |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
io la ho da neanche un mese solo la prima settimana si disconeteva una volta al giorno ma senno' vola ho fatto il mio primo record di quasi 6 giorni online a palla ora sono a 2 voglio arrivare a 1 mese
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ho fatto l'abbonamento il 10/10 e non mi hanno ancora attivato..mi devo preoccupare per voi??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.