|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
il mio prof di elettrotecnica....
.... non è normale...
ecco il suo limitato vocabolario: 1.Se vuoi parlate ciascuno per ciascuno.......... 2.Se parlate voi come fa a parlare io? 3.O parlate voi o parlato io! 4.La currenta....... 5.C'è poco da cosare! 6.cosa tenete il muso in alto? 7.Se per vostra compiacenza..... 8.Dormentato! 9.Chi credere di far fesso? 10.L'avete la .... 16 anni! 11.Cos'è il giochino del pistolare? 12.Va bene fa anche lo stesso! 13.La finestra deve stare alzate perchè non siamo in notturna! 14.Immaginate un asse immaginaria! 15.Come mai siete così giulivi? 16.Passo alle vie di fatto! 17.vai a mettiti a sedere! 18.Per voi è tutto un minestrone così? 19.EEE;faccio parlo a vuoto? 20.Non voglio parlare con gente che parla! 21.Non ho voglia di fare la baglia di compagnia a voi? 22.Poi mettiamo i conti! 23.Se ognuno si mette a fare il proprio risolino! 24.Conserva di più molto più magnetismo! 25.Immaginarlo che ci sia c'è! 26.O voi esagerate un po troppo o io mi sgolo per nessuno! 27.E' entrato dalla bocca e uscito dai piedi il panino? 28.Per niente assulutamente, abbiamo pochi tempo! 29.Vai a posto andate! 30.Vai avate a posto! 31.Dii, brranato! 32.Dopo si vedranno le risultanze! 33.Hai capito Vernocchi che la prendi sempre per riso te?! 34.Contribuisci anche tu alla cagnara? 35.C'hai sempre da questionare! 36.Prendi la porta e vai via! 37.Chi ti credi di essere? Il padrone del battello a vapore? 38.Non rompete l'ultimo dell'anno! 39.Comportamento da un...non so cosa! 40.Sarebbe un lavoro da certosini! 41.Ttenzione! 42.Molto poco molto! 43.Esperisci adesso! 44.Io parlo, voi parlate, essi parlano! 45.Parlano in continuazione qualcuno! Non tutti, quelli qualcuno! 46.Me lo vuoi far parlare a me? 47.Cosa facciamo i patteggiamenti? 48.Hai presente la gabbia dei leoni che uno deve muoversi in questo modo? 49.Metti fuori il quaderno! 50.La finisci di giocare con le sedie? 51.Quì c'è un Tordi che praticamente non c'è! 52.Silenzio, taglio la testa al toro! 53.Stare zitto! 54.E' anche scrittibile così! 55.Cosa c'è che non c'è? 56.Mi state dando sulle scatole! 57.Voi la prendete sotto gamba la questione, sotto gamba, sotto mano, sotto piede........ 58.Per via della continua scussione della corrente continua! 59.Mi dichi! 60.Adesso cominciano ad uscire, ma non si sa se escono!!! 61.Mi fa cadere la matita, mi fa cadere la penna, mi fa cadere l'uccello! 62. ...Perchè la seconda legge di Kirkoff dice che per cosare il coso devi mettere le MAGIE elettriche
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma da dove viene? Burundi?
Comunque io avevo un prof di Fisica Tecnica che era pure peggio....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il mio prof di disegno tecnico nello stucco del muro vedeva una donna col reggicalze.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi completi la 10?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
oggi ero al cinema cn la scuola e c'era il prof che parlava... ogni 10-15 parole ci infilava un diciamo... o un dico...
a fine spiegazione ne abbiamo contante 127.... a 50 è scattata la ola |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
il mio prof di fisica è un misto tra l'omino Michelin e Homer J. simpson...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Asgard
|
Quote:
dice frasi prive di senso
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
la 52 è accettabile imho !
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ahah ho anche io un foglio fatto con gli amici con le balle dei miei prof, spetta che vedo se lo trovo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Fantastico
![]() mi ricorda il mio prof di termodinamica
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
trovato...
ec.azi: dopo che il fatto è stato accaduto... mat: ma nelle fratte cambia(riferendosi alle frazioni) ita: se dovete fare il compito di italiano mica lo scrivete straniero....eh!! ita: aveva fatto la colpa + grande ec.azi: abbiamo voluto rimanere mat: se ti prendo per i capelli ti volo dalla finestra chimica: se state zitti non riesco a sentire martina -le parole chiavi ita: io penso che allora tu allora non è vero che tu non lo leggevi a casa. -allora vedi che non hai caputo -caracalla la darà a tutti gli uomini dell'impero fra: ma però all'assemblea d'instituto ita: il mio paneta chimica: e non ve lo metto in mano ecazi: non ti devi neanche ricordare di non scriverlo ita: abbiate la cosa di venirmi a chiedere una cosa -una colonna troiante -neanche voi ce l'abbate ecazi: se lui lo gira vuol dire che ce l'ha già in mano chimica: non è che sò + studiosi è che studiano di + - mi sono fatto finta di non accorgermene |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Sto piangendo!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
questa mattina ho fatto la figura del fesso durante un'interrograzione.
Domanda: Parlami dell'omossesualità nel mondo antico. Nel mondo antico, specialmente presso i greci ... bla bla bla.... i ragazzi e le ragazze nell'età adolescenziale interagivano fisicamente con dei corodiscalos.... mat: mi cade il bargiglio mat: datemi uno spigolo la dritta filosofica: l'italiano è facile ma lungo, il greco è corto ma difficile io (arrabbiato con alcuni delle mede in aula di informatica): giovani asini di belle speranze.... io (quando voglio fare la persona intelligente :stordito io (so' egoscentrico): le pagine web sono come il maiale, del codice non si butta via niente |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
mi...ma tutti i prof di elettronica sono così??? due anni fa (quando era in 5° e quando avevamo 'sto prof nuovo ed esaurito) segnavamo tutto quello che diceva...e non vi dico le risate quando lui convinto di parlare seriamente ci guardava e noi ci cappottavamo dalle risate
eccovele..sono 193 sparate (molte mi pare che siano in catanese..quindi non so se le capite) : 1. Foglietto delle giustifiche 2. Voi dovete pallare perché ci tenco 3. Rispettivamenti 4. Uscisa 5. La vita è più pericolosa di una volta, ma ora non lo è più 6. La magistratura pesa le virgole e i punti 7. Mi piace stare attaccato alle virgole 8. Non si può andare avanti a via di spauracchi 9. Stanco un paio 10. Spavorire (a posto di “Sfavorire”) 11. Uno resta il bollino 12. C’è uno smunta e munta 13. Converterebbe (a posto di “Convertirebbe”) 14. Faltro passa basso (a posto di “Filtro passa basso”) 15. La corente (a posto di “La corrente”) 16. Con tutti questi attacchi indiani 17. Poteva uno, venti minuti dopo, prendeva l’autobus e si faceva male 18. Bello banco 19. Si inneschino fesserie 20. Parti chiari amicizia lungo 21. Pattitore di tensione (a posto di “Partitore di tensione”) 22. Il soggetto ci vuole tutto 23. Esplicita tutto stu… 24. Palla di Z3 (a posto di “Parla”) 25. Conteggia il sovrappiù 26. Può arrivare un transatlantico 27. Sprechi ottime opportunità per tacere 28. Un ignorante può pretendere di maturarsi 29. Vi ere (a posto di “Vi erre”) 30. Uno che fa 10 bagni è più fresco di uno che sta fuori 31. Se non entra dalla porta entra dalla finestra 32. Facendo le cose volatili tendono a scomparire 33. Cerchiamo di essere senza colpi di fantasia 34. Il tessuto mi sembra un po’ leggero (riferito alla preparazione di un compagno) 35. Spasamenti (a posto di “Sfasamenti”) 36. Lo vedetela il punto 37. Su ci rici ca fa zero, t’abbiunu manu 38. Molto minima 39. E’ ballerino tuttu, semu ne palafitti 40. La corente non ha preferenze politiche 41. Ragazzi dovete essere più..più..più…preparazione di base 42. Perché non cadenzate meglio 43. Le frequenze sono sempre quelle origini 44. Ci vuole un gessetto pastoso, che poi non si cancella manco ammazzato 45. Il 50% di probabilità per zeccare 46. Palla più fotte (a posto di “Parla più forte”) 47. Quando si butta verso il 2 48. Quante terne combinazioni diverse puoi creare 49. La campana suona quando canta 50. E’ succhiamata (a posto di “E’ su chiamata”) 51. Abbiamo dato qualcosa di prezioso ad un lattante che non aveva manco i denti 52. Se vi dovessero interrompere, ci siamo capiti 53. Facenda (a posto di “Faccenda”) 54.Le linee sono dappertutto e da nessuna parte 55.Che arrivato qua siamo apposto 56.Se da un astronave putissi guardare la situazione 57.Ci vuole tempo per l'entrata, diciamo, arrivare all'uscita 58.Se getti una pietra nello stagno nasce un fronte di onde 59. Non siete cattivi, siete leggeri e vaporosi 60.Quando la luce arriva, le stelle sono già morte 61. Però gioventù bella; vedete un pò voi 62. Senza trenini e aerei, s'annunca i facemu addecullari tutti 63. Ossatura di base 64. Ridure 65. Giustificazione d'assieme 66. Quell'espressione matematica che è un pò ballerina 67. Alessandro non c'è? Ogni tanto viene per non dimenticare la strada 68. Mazzaglia sei antico è 69. Non sto spiegando veloce e volante 70.Omega e alfa sono più ricorenti 71. Avete ancora inerzia nella testa 72. Le assenze portano le presenza nell'intorno dello zero 73. Chissu l'ama sapiri, non tiriamo troppo la corda 74. E' il momento di stringere, o si, o no, arrivederci 75. Siete a compartimenti stagni 76. Uno non è ca mungi un buttuni e patti 77. Il virus è coriaceo, mancu su ci runi grammi di... 78. Se uno becca un virus non se ne va mancu che bummi, bisogna giocare d'anticipo 79. Il rumore è dapperttutto, siamo circondati 80. A uso ca uno metti a manu, chiddu ca nesci 81. Se giro u primu, se giru u secunnu, semu u puntu di partenza 82. Il discorso in forma embrionale c'è 83. L'importante è che loro vedono se avete la bocca per mangiare, poi cosa mangiare lo decidono loro; è inutile se non avete la bocca 84. Novità fresche di giornata come l'uovo da bere 85. Quell'espressione matematica che è un po' ballerina 86. Andiamo alla 24 adesso siamo quasi a Natale 87. Qua è tutto un gioco a incastro 88. Se uno si mette a copiare non sa neanche come si chiama 89. Non bisogna andare avanti a colpi di giochini 90. O si scherza fuori gioco o si guarda inebetiti 91. Siete dei bambinetti abbastanza cresciuti 92. Senza fare comizi e combriccole 93. Siamo piu' inquadratino 94. Lascia tracce microscopiche così non è stato nessuno 95. Voi mi spiazzate, combiate le carte in continuazione 96. Dove vai vai trovi certi esemplari 97. Avete poca dimestichezza con la macchinetta calcolatrice 98. Non voglio entrare nel merito politico 99. La vittima è optional 100. Non è una frase di topolino 101. Bisognerebbe pesare i guadagni e le spese 102. Quelli che pagano all'osteria gratis 103. La vita è un pillola dolce a sapiri di caramella pi fozza 104. La scuola è perdonista 105. Se uno ferma un tizio alla via Etnea gli deve dare una frase da tradurre di un certo spessore, no una frase di topolino 106. Quando finisce il periodo si sottointende 107. Se ti vuoi fare il bagno nelle vacanze non ci sara' una buona atmosfera 108. E' meglio dire una parola in piu' che una in meno 109. Le guerre di religione sono cose di altri tempi 110. Dovete limitare gli spiriti allegri 111. La campana non si era messa d’accordo con se stessa 112. Io non faccio spiegazioni volanti 113. Sei più serio quando non ridi 114. Se uno fa da se stesso il disimpegno sarà totale 115. E’ uscita un po’ alla garibaldina 116. Ha un nome perché ben preciso 117. Uomo ridens 118. Dicio (Invece di dico) 119. Siamo compressi come sardine 120. Devo avere un passo correlato alle vostre capacità medie 121. Non vi potete trincerare 122. Il tempo non è abbastanza…non ci n’è mancu tantu 123. L’integratore si fa l’anno passato 124. Non pensiamo ad oggi, domani è un altro giorno, pensiamo ad oggi 125. Sulla stessa falsa riga 126. Dove arriviamo mettiamo punto 127. Le specie appaiono/spuntano sempre all’improvviso 128. Homi Sapiens 129. Non è più una congettura l’uomo di pirtdown 130. Il tempo tende a distruggere se non c’è una manu ca… 131. Aprirete (Invece di aprire) 132. Essere ignoranti su nulla, o dico seriamente, è vergognoso 133. E’ inutile inventare castelli 134. No trasfurmamu tipo monolitico 135. Il succo l’ama a capiri adesso s’annunca sono palore morte 136. Tutta questa variazione è rimasta cieca 137. Gente allegra, dio li aiuta 138. Il mondo orario non si può troncare 139. Non voglio mai prestare il fianco 140. L’ultima ora del giovedì siete noiosamente cotti 141. Se è così fertile la sua fantasia innovativa 142. Lo sciacallaggio culturale è diffuso 143. In un mondo impazzito a scheggia 144. Uno va alla velocità a cui vuole andare,su poi n’tappi a qualcuno u lassi n’terra 145. Questa è la legge dell’acquario 146. La testa si ingolfa di pensieri 147. Non è una panacea per tutti i mali 148. Il nemico è da bypassare 149. Il commissario è dappertutto e da nessuna parte 150. Io non parto dal presupposto che la gente sia un soprammobile, io sono positivo 151. Tu come fanciullezza sei a buon punto 152. Facendo gli appunti volanti, carusi, salterebbero i punti…ca poi uno a casa i leggi e non capisci nenti 153. Potremmo fare il compito residuo, mancano le vittime sacrificali 154. Diamo sempre quell’indeterminazione diffusa 155. Il concetto dell’oppure è anacronistico 156. Quello che peschi dalla mente non è ca pigghia e u proponi 157. Mi piace interfacciarmi con i ragazzi 158. Sto chiacchierando in due ore ibride 159. Vuautri siete un po’ stagionati 160. Ci appoggiamo non si sa dove, lo spazio non manca 161. Fermo, questo giochino non è bello 162. Senza sterili competizioni 163. Sono a ruota libera come le piattole 164. Ora ho capito questa agitazione termica 165. Piove sul bagnato e alla fine l’aereo decolla 166. Non c’era l’amico x assente 167. Non è c’arriva unu in un campo di fragole, pigghia cogghi e mangia 168. Gioco cocktail 169. 170. Tipo tirato fuori dal cappello magico 171. Se c’è un ignoranza specifica si tira tutto il resto 172. Mettiamo caso ca è uno scienziato pazzo,anche se è un po’ imbecille… e sevvunu capra e cavolo 173. Modifiche in corso d’opera per prendere l’assemblea 174. Se voi vi cadenzaste, non sareste pesanti per nessuno 175. Cominci a sentire un sano timore, ca n’ammoriri nuddu 176. Ormai è costituzionale, è accussi e s’arriri 177. Ci sono molti contesti in cui si dovrebbe festeggiare 178. Tende a esserci la legge della giungla anche nel mondo occidentale 179. Fanno parte del genere umano, ca uno n’azzecca dui e unu ni sbagghia 180. Ci sono molte religiosità slave, non c’è Maometto c’è Cristo 181. Il dio è un paravento 182. E chi mangi nitroglicerina? 183. Il classico bullo è forte dell’anonimato 184. Non vi preoccupate se a maggio c’è il tiro al piccione, ca vi sparanu tri interrogazioni 185. Se finisce a tarallucci e vino tutti pari putemu fari… 186. Ragazzi lasciati soli, si sa, fanu sgrusciu 187. Ragazzi lasciati soli pascolano rumorosamente 188. Ragazzi non bisogna essere troppo bacchettoni 189. Alessandro riesce a trasformare il futuro in passato 190. Quello più perso che è, se lo butto fuori, non ha più niente da perdere 191. Sarà che c’è uno, siccome è un usciere nato, si sta allenando per il suo prossimo lavoro 192. C’è l’internazionalizzazione degli zoo 193. Se si mettono a mani lunghe ed abbaiate di cane non ni capemu chiu |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ma che le avevi segnate tutte al pc ?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
ehheheeheh questa è cattiva blu
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

///
/// Sehnsucht