|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Borgomanero
|
Aiuto il pc è MORTO
ciao a tutti,ho un problema accendo il pc e non succede niente,o meglio,la scheda madre(ventole,corrente ecc..ecc..)funzionano però non mi fa il classico bip di partenza e rimane lo schermo nero lampeggiante(lampeggia lo standby dello schermo).
ho già provato a resettare il bio,con i giamperini, la piletta ecc..ma niente. ho provato 2 schede video e due processori,ma niente....che può essere?settimana scorsa avevo un sistema a liquido con acqua a zero gradi....tutto efficacemente isolato,na non vorrei fosse successo qualcosa!!!!!AIUTATEMI
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa
|
Forse si è corrotto il bios, prova un hot-flash o portala in assistenza se è in garanzia (meglio che fai lo gnorri e gli dici semplicemente che non parte +)...
Se sei sicuro che è il bios fammi sapere. Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Borgomanero
|
cos'è un hot flash??
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao,
prova a staccare tutto e lascia soltanto scheda madre processore( con raffreddamento) ram e scheda video in modo da eliminare altre periferiche. Poi se ancora non funziona porta la tua ram ad una amico e vedi se funziona se va, non ti rimane altro che portare la scheda madre in garanzia. P.s. Se l'accesione fai dei bip ( non quello normale) faccelo sapere che si puo' capire cosa non va.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
prova solo procio e mobo e senti se fa il bip.
anche senza ram e video lo fa. un hot flash (credo) consiste nello staccare il chip, avviare un'altra mobo, mentre è accesa cambia il chip (ovviamente devono essere simili) e fai il flash
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.