|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Fotocamera, USB e W98
nn sapevo se metterlo qui, in Win o in foto digitale ...
in caso spostatemi, OK? sto prendendo da contesax una bella macchinetta digitale, una kodak, ma purtroppo senza CD di installazione, che userò su W98 1° edizione con un bel cavetto usb. La domanda, forse scema, è: il 98 1° ed. me la riconosce automaticamente come HD rimovibile o mi tocca scaricare i 17,8 Mb del sw kodak? Lo chiedo perché ho sentito che il win 98/1 nn ha un supporto USB proprio perfettissimo In realtà avevo già connesso una Olympus al mio PC, e mi era toccato installare il driver. Funzionerà lo stesso anche con la kodak? In alternativa, esiste un link per patchare il 98 in caso di difficoltà? Io nn l'ho trovato ... Grazie a chi mi aiuta Ciao - Ale
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
up
insomma, ragazzi, una volta riconosciuta 1 macchina digitale, funzionerà con tutte?
... mi guardo ancora nello specchio / e vi saluto, brava gente. (Ivano Fossati) Il mio coro - Polifonica San Lorenzo Ho fatto affari con molti, ho avuto problemi SOLO con madyson e Xavierz Ultima modifica di alegallo : 24-10-2003 alle 12:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.