|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
PASSWORD che win XP PRO non vuole ricordare...
Spiego meglio i sintomi:
1. utilizzo spessissimo explorer come client ftp... ovviamente su diversi host, ed inserire ogni volta che accedo userid e pswd, alla lunga, scoccia un pochino anche se spunto "momorizza pswd", explorer se ne frega 2. utilizzo spessissimo due piattaforme web server admin con 30/50 utenti ciascuna, e anche qui l'autenticazione è richiesta e il browser non si ricorda mai user id e pswd anche se spunto "momorizza pswd", explorer se ne frega 3. il completamento degli url nella barra degli indirizzi funziona 4. con outlook exp. il discorso non cambia, ho 12 caselle @ impostate, e per ciascuna devo iserire la pswd ad ogni avvio del programma (anche se nella stessa sessione di lavoro!!! anche se spunto "momorizza pswd", outlook se ne frega Insomma, il problema è piccolo, ma il disagio IMMENSO!!! Certo, un lato positivo c'è, la mia memoria è utilizzata più del solito Avete delle idee? Grazie Ciao
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Re: PASSWORD che win XP PRO non vuole ricordare...
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: PASSWORD che win XP PRO non vuole ricordare...
Quote:
si ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e ti dirò di più.... se inserisco la pswd e poi faccio applica ed entro nell'account successivo e ritorno all'account precedente, la pswd inserita non rimane memorizzata!!!
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Non so che dirti....
Io proverei a disinstallare e reinstallare Internet Explorer e Outlook Express. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.