|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
PASSWORD che win XP PRO non vuole ricordare...
Spiego meglio i sintomi:
1. utilizzo spessissimo explorer come client ftp... ovviamente su diversi host, ed inserire ogni volta che accedo userid e pswd, alla lunga, scoccia un pochino ![]() anche se spunto "momorizza pswd", explorer se ne frega ![]() 2. utilizzo spessissimo due piattaforme web server admin con 30/50 utenti ciascuna, e anche qui l'autenticazione è richiesta e il browser non si ricorda mai user id e pswd ![]() anche se spunto "momorizza pswd", explorer se ne frega ![]() 3. il completamento degli url nella barra degli indirizzi funziona ![]() 4. con outlook exp. il discorso non cambia, ho 12 caselle @ impostate, e per ciascuna devo iserire la pswd ad ogni avvio del programma (anche se nella stessa sessione di lavoro!!! ![]() anche se spunto "momorizza pswd", outlook se ne frega ![]() Insomma, il problema è piccolo, ma il disagio IMMENSO!!! Certo, un lato positivo c'è, la mia memoria è utilizzata più del solito ![]() Avete delle idee? Grazie Ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Re: PASSWORD che win XP PRO non vuole ricordare...
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: PASSWORD che win XP PRO non vuole ricordare...
Quote:
si ![]() ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e ti dirò di più.... se inserisco la pswd e poi faccio applica ed entro nell'account successivo e ritorno all'account precedente, la pswd inserita non rimane memorizzata!!!
![]() ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Non so che dirti....
![]() Io proverei a disinstallare e reinstallare Internet Explorer e Outlook Express. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.