|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Kickboxing con MICHELE VERGINELLI
Ciao a tutti, stiamo formando un gruppo di allenamento zona Roma sud (Mostacciano), l'istruttore è MICHELE VERGINELLI, chi è dell' ambiente sicuramente lo conosce altrimenti andate qui www.micheleverginelli.it
Michele è un combattente COMPLETO quindi anche i suoi insegnamenti non sono catalizzati in un solo stile ma affrontano il combattimento a 360 gradi. contattatemi all email [email protected] per maggiori informazioni Ultima modifica di rosco-RM : 27-02-2004 alle 03:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
OH MIO DIO!!!!
N'amico mio st'estate m'ha raccontato certe storie su Michele Verginelli!!!! Lui c'e' stato in palestra assieme per un certo periodo!!! Devesere un'animale sto Verginelli!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' un combattente eccezionale senza dubbio, è stato uno dei miei idoli e quando mi sono allenato con lui la prima volta dal maestro Moroni ero imbambolato.
Effettivamente si, è una vera macina. Ma contrariamente da come viene dipinto nelle "leggende metropolitane" è anche un ottima persona, con delle ovvie basi e tutte le carte in regola per essere anche un ottimo insegnante. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
A volte ritornano! Cmq non metto in dubbio le qualita' umane di MV! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sarà un esaltato, come tutti gli esalatati che praticano arti di combattimento. (Parere personale, declino ogni responsabilità
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Gli esaltati ci sono in ogni campo, dagli sport da combattimento al golf, ma ci sono anche persone che portano avanti la propria passione con rispetto e modestia.Ammetto che spesso per andare avanti bisogna essere un po "esaltati", soprattutto con sport del genere, ma basta saper canalizzare bene la propria "esaltazione" tramutandola in sana competitività sportiva.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
L'ho sentito nominare anche io sto Verginelli..se non erro era uno dei giudici dei campionati italiani di karàte anno vado a naso..sarà 2000
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HA vinto molti titoli nazionali, internazionali e mondiali.E' stato vincitore di diversi Oktagon (trasmessi su Italia uno), Dragons, UFC (lotta a mani nude nella gabbia), K1 europeo e un sacco di altri titoli "minori". Cmq dai su, non c'è nessuno che vuole aggrgarsi?Dai che è divertente e fa bene |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Io pratico "arti di combattimento" da vent'anni (ne ho 24) ma stranamente non mi sento un "esaltato".
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS:Si scherza ovviamente, in moto si va tranquilli...in città |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
aaaaaargh!!!!
come mio solito avevo letto una cosa per un'altra: avevo leto "michelle" invece di "michele" ho aperto il thread e senza leggere nulla ho aperto il link convinto di trovarmi davanti una stangona con due guantoni che venivano oscurati solo dalle sue tette.... e invece non me li fate più di sti scherzi.. sono debole di cuore |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Quote:
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Esatto. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
Dai che smaltite i kiletti presi con le abbuffate natalizie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
fossi di Roma ci farei davvero un pensierino, esiste qualcosa del genere a Bologna, qualche maestro veramente bravo in combattimento?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.