|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
nx7000 - tm803 e garanzia 3 anni
Salve,
sono sempre io che rompo perche' ormai sono agli sgoccioli e fra qualche giorno faccio l'ordinazione del notebook. Siccome ormai la mia scelta si e' ristretta fra l'hp nx7000 e l'acer tm803, volevo sapere quanto secondo voi e' importante la copertura dai danni accidentali. Preventivando un utilizzo intensivo e un prossimo acquisto fra moooooolto tempo, il fatto che acer mi faccia la garanzia per 3 anni, copertura da danni accidentali e sconto del 30% sulla seconda batteria, mi fa sempre considerare il tm803 che pero' ha una qualita' dei componenti inferiore all'nx7000. Parliamo un po' di prezzi: il mio negoziante mi fa 2030 euro l'nx7000 e 250 euro l'estensione a 3 anni della garanzia quindi 2280 euro In un'altro negozio che pero' dista circa 40 km da casa mia (l'altro 40m) riesco per quel prezzo a prendere un acer tm803lmi in versione dvd-dual e hd 60 gb 5400 rpm ed estensione garanzia acer sopra descritta, oppure a prendere il tm803 lci con estensione garanzia a 2160 euro. Chiedo aiuto a tutti i possessori di nx7000 e di acer 803 per discuterne insieme visto che non posso scaricare l'iva e che me lo devo pagare interamente da solo e sono studente leggermente lavoratore (...ma proprio leggermente...). Grazie. P.S. Caso strano sono invece sicurissomo sulla borsa, una tucano modello america che ha due scomparti piu' una tasca esterna (tutto rinforzato) e che si puo' trasformare in zaino. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Aiutatemi per piacere perchè non so veramente cosa scegliere!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
idem...
sono nella tua stessa situazione.. sono indeciso perà tra un tm600 e un tm800 sempre acer... vale la pena per sta ati9000 montata e un dvd record.. tutta sta differenza di prezzo? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Re: nx7000 - tm803 e garanzia 3 anni
Quote:
Bye
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Risparmio si 140 euro ma a me non piace ordinare on-line, in questo modo ho sempre a chi rivolgermi e chi mi fa le pedizioni del corriere ecc.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.