|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[Gruppo VAG] Concept - Audi Nuvolari Quattro
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Bella ma nn mi convince a fondo.....
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Che mostro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il volante è orribile
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Carina ma preferisco di gran lunga l'audi le mans, quella si che esteticamente mi piace, soprattutto le branchie posteriori!
Ciao ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Fuori non mi entusiasma....
e gli interni fanno veramente schifo! (imho)
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
è molto massiccia, ma allo stesso tempo sembra molto dinamica. cmq anche a me piace più la le mans!
P.S. una calandra molto sviluppata in verticale tipo questa verra utilizzata nei nuovi modelli prodotti in serie da audi! Dovreste vedere come ci sta bene su una audi a3 preparata da abt
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
almeno in questa si vede che ci hanno perso un po' di tempo per disegnarla. al contrario della nuvolari che sembra un medifica della TT (che cmq non è male).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
non posso e non VOGLIO.
ma più non posso che non voglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
esterofobo?
diciamo utentedivolkswagenchenonsacosahacompratofobo. mi è più congeniale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
ma perchè una casa TEDESCA deve chiamare una macchina Nuvolari?
è come se l'alfa o la lancia chiamassero un loro prototipo "Alfa Schumacher".....ma che senso ha.... ....è il senso di inferiorità latente dei tedeschi nei confronti dell'auto italiana che torna prepotente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
la audi ha voluto omaggiare il pilota italiano per ricordale le vittorie che ha ottenuto con la casa tedesca in occasione dell'anniversario della morte.
che poi nuvolari ha vinto di più con tutte le altre auto con cui ha corso e che alla fine è solo una mossa pubblicitaria dell'audi è innegabile Ultima modifica di ALBIZZIE : 23-10-2003 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
La LeMans ha proporzioni migliori esternamente, bella mi piace.
La Nuvolari invece sembra troppo una TT cresciuta e appena più moderna. Direi uno scarso esercizio di stile. Andrò anche contro corrente ma gli interni non sono bruttissimi. Inoltre direi che non possono usurparci IL MITO delle corse a motore. Solo perché qualche volta ha guidato Auto Union ... allora noi che facciamo? La Multipla Schumacker?
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.