|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
aiutino a Metroid
Ragazzi sto impazzendo, ma come cavolo si uccide il mostro pianta che si fa le lampade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
sparando alle lampade appunto
![]() ti trasformi , corri come un matto e butti giù le lampade, quanto è al buio gli spari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
si appunto devi far girare tutte le lampade (prima 2 poi 3 ecc) e quando è al buio lo fai fuori...
p.s. devi essere veloce ed attento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma in che punto delle lampade, le ho bersgliate parecchio ma non ho visto risultati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
adesso non mi ricordo più ma mi pare che puoi lockare il bersaglio giusto come al solito e ci spari un bel missilotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie. questa sera provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
non devi sparare alla lampada (la parabola) ma al bilanciere (quello piccolo sotto) in modo da far girare la parabola...carica il cannone e quando arrivi al bilanciere...dai una mazzata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi sono impantanato nuovamente
![]() Mi trovo all'interno della nave dei pirati spaziali, il livello sott'acqua per capirci, in un cunicolo altissimo che devo risalire attaccandomi ai dei rottami galleggianti difesi da una specie di tentacoli. Arrivato ad un certo punto non riesco più a salire non trovo nulla a cui appendermi, ma c'è un'altro modo per salire oltre al saltare a caso? Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se ho capito dove ti trovi, devi saltare trovando delle piattaforme che sono in effetti difficili da vedere/centrare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho attivato un impianto elettrico alla base del tunnel e sono in grado di vedere con il visore termico il passaggio dei fili, ma a cosa serve ad indicare la strada da percorrere oppure c'è un qualche ascensore nascosto che non vedo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
devi sparare "energia" ai punti di congiunzione dei fili per aprire la porta che trovi in alto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ragazzi mi sono bloccato nuovamente.
![]() Non riesco a trovare due sigilli, uno è quello del mondo che se non erro mi dice dovrebbe essere nella loro dimora sotto una statua, ma quale dimora? E poi l'altro sta in una "gola" in una grotta nascosta, ma quale gola? Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
ot
lazio ho messo solo il 1 fix alla indios 2.2 e va forse è il 2 che nn fa andare il tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
la statuta dovrebbe essere sempre in PHENDRANA. Guarda la base di quella nel castello con le mani pronte a raccogliere la sfera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è male come patch ma ci sono diversi errori, hanno messo gli sponsor della lazio ma i giocatori hanno parmacotto e il portiere indesit ![]() Continuo a preferire la 2.1 per il momento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no ragazzi non era quello.
![]() Ma dove è sta sala della dimora? avete qualche faq in italiano da consigliare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Area: Chozo Ruins
Room: Elder Chamber Branches Off: Hall of the Elders Requirements: Plasma Bam, Morph Ball Bombs Log Hint: After getting Artifact of Wild Description: It's the room with the big statue, the 3 Chozo Ghosts, and the multicolored Bomb-Slots. Open the red Bomb-Slot with the Plasma Beam and then use it. A hole opens behind the statue's ass (ew) that leads to the Artifact of World. Is this supposed to be the statue's toilet or something? /-------------------------------------------------------------------------------\ |11.Artifact of Spirit #spirit| \-------------------------------------------------------------------------------/ Area: Phendrana Drifts Room: Storage Cave Branches Off: Phendrana's Edge Requirements: Grapple Beam, Power Bomb, Plasma Beam, X-Ray Visor Log Hint: After getting Artifact of Lifegiver Description: Phendrana's Edge is the tall tall room somewhere near where you got the Gravity Suit. Get about 2/3rd of the way up and whip out your X-Ray Visor. It's very hard to say exactly where, but behind one of the walls around here is a door. Use a Power Bomb to blow up the wall, and then open the door with your Plasma Beam. Inside awaits the evil, plotting, sociopathic and evil Artifact of Spirit. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.