|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nec e616 & MPEG4
Qualcuno sa con precisione che tipo di codec viene impiegato per decodificare l' MPEG4 in suddetto telefono? So per certo che i DivX funzionano ma fino a quale versione? Se qualcuno avesse notizie posti!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non so se ti puo` essere utile ma so che i formati supportati dal nec e616 dovrebbero essere se non mi sbaglio cif per le foto e qcif per i video...
Io ho ordinato questo videofonino ancora alla fine di settembre scorso, la consegna era prevista per la seconda meta` di ottobre ma, arrivati alla seconda meta` di novembre, non sono riuscito ad avere ancora nessuna certezza sulla data di consegna... Qualcuno sa fornirmi qualche notizia piu` precisa in merito?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Marzo 2004.
Il telefono ha grossisimo problemi software e la nec non lo commercializza per non ripetere lo stillicidio di sostituzioni con i Nec e606 che almeno funzionavano, male ma funzionavano. Finche' potete rinunciate senza penali a TUA che e' tutto fuorche' conveniente e entrate nel 3g quando ci saranno telefoni validi e tariffe buone, appena entrano gli altri operatori nei primi mesi dell'anno prossimo qualcosa si deve smuovere per forza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.