|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
Utilizzare lettore CD del PC in altro modo
Ciao!
Volevo qualche consiglio per utilizzare un lettore CD Rom da 32X che ho estratto dal computer, dopo l'aquisto di un lettore DVD. E' possibile applicarlo, in qualche modo ad un mini-stereo, che ha il lettore rotto? Anche esternamente, basta che funzioni! Oppure sfruttarlo come lettore CD per l'automobile? Vi sono grato se sarete specifici! Non conosco bene la materia, ma devo pur iniziare, no! GRAZIE... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
lo rimetti nel pc e lo usi come porta-tazze
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Re: Utilizzare lettore CD del PC in altro modo
Quote:
o lo colleghi tramite l'uscita per le cuffie oppure tramite l'uscita audio che ha sul retro. ci sono 4 contatti il primo è il canale destro il secondo ed il terzo sono i negativi ed il quarto è il canale sinistro. Più facile di così per poterlo utilizzare con la 12V della macchina devi mettere una resistenza (non so il valore, devi fare un pò di conti) sul filo rosso del molex, poi colleghi i due neri al negativo della macchina e il giallo ed il rosso (in quest'ultimo devi prima mettere la resistenza) insieme al positivo ed è fatta.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io l'ho svuotato e ci ho costruito un fanbus che mi è venuto molto carino mettendo tutti i cavi all'interno e facendo uscire da dietro solo il molex e i 7 connettori 3 pin per le ventole
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.

Motorola Atrix + Lapdock